1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The police have the evidence…

"The police have the evidence."

Traduzione:La polizia ha le prove.

October 7, 2013

15 commenti


Anna1404

Ma EVIDENCE è singolare o plurale?


Viaggiatore

È singolare, ma "le prove" si traduce con "the evidence." http://www.wordreference.com/iten/prove


mimmolao

ma solo police si tratta come plurale o i nomi collettivi in generale?


BrunoZoldan

1) I sostantivi collettivi in genere sono seguiti dalla forma singolare del verbo qualora vengano considerati come un'unica entità o dalla forma plurale se li si considera un insieme di singoli individui: army,audience (pubblico),class,club, family,company, government, group, team.... 2) I sostantivi collettivi veri e propri esigono il plurale del verbo anche se apparentemente singolari police, people, cattle (bestiame), lo stesso per sostantivi indicanti gruppi o categorie quali i giovani the youth, i disoccupati the unemployed ecc.


gabrielladb

perchè mette have e non has?


Viaggiatore

"Police" si tratta come un plurale.


inconveniente

quindi PROVA o PROVE si traduce sempre con EVIDENCE..corretto??


ndrnrd

evidence è come information, plurale e singolare sono uguali


stabilogp

Alcuni esercizi fa ho scritto "la polizia ha le prove" e me l'ha dato come errore scrivendomi che la risposta corretta era "la polizia ha la prova" . BHO!!!


farinaecucina

Dillo alla polizia...ah ah


matteo806117

Pino e vano mangiano il prato


Alessandro439888

Ma parlate solo di prove... polizia... verbali... ma se vado in vacanza non è che portate un pò sfiga?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia