1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The police have the evidence…

"The police have the evidence."

Traduzione:La polizia ha le prove.

October 7, 2013

54 commenti


Anna1404

Ma EVIDENCE è singolare o plurale?


Viaggiatore

È singolare, ma "le prove" si traduce con "the evidence." http://www.wordreference.com/iten/prove


mimmolao

ma solo police si tratta come plurale o i nomi collettivi in generale?


BrunoZoldan

1) I sostantivi collettivi in genere sono seguiti dalla forma singolare del verbo qualora vengano considerati come un'unica entità o dalla forma plurale se li si considera un insieme di singoli individui: army,audience (pubblico),class,club, family,company, government, group, team.... 2) I sostantivi collettivi veri e propri esigono il plurale del verbo anche se apparentemente singolari police, people, cattle (bestiame), lo stesso per sostantivi indicanti gruppi o categorie quali i giovani the youth, i disoccupati the unemployed ecc.


gabriella844676

Tipo: police, people, riches, thanks.....
= V. PLUR.
advice, news, hair, businnes, money.....
= V. SING!


antonio909630

Grazie per la spiegazione


gabrielladb

perchè mette have e non has?


Viaggiatore

"Police" si tratta come un plurale.


GabriellaC804891

Stessa cosa dico io..Mi ha dato errore ,come se il soggetto non fosse. alla terza persona....! Assurdo...!


gabriella844676

3°pers. PLUR.
"The police" vuole il V. al PLUR.!


inconveniente

quindi PROVA o PROVE si traduce sempre con EVIDENCE..corretto??


ndrnrd

evidence è come information, plurale e singolare sono uguali


stabilogp

Alcuni esercizi fa ho scritto "la polizia ha le prove" e me l'ha dato come errore scrivendomi che la risposta corretta era "la polizia ha la prova" . BHO!!!


farinaecucina

Dillo alla polizia...ah ah


gabriella844676

Ma ogni esercizio è diverso dall'altro!


Fabsev65

Non si usa la s finale in evidence, ma la frase registrata mette la s finale.


gabriella844676

La frase rgistrata, cioè quella vocale?
Ma certamente, allora che "sembra" un "s" finale, perchè
si pronuncia tipo con la "c" che fa un piccolo sibilo, come
se fosse scritto "evidens(e)". NON "evidencES".
Spero che tu abbia capito, perchè spiegare per
iscritto una pronuncia, non è la cosa più semplice.


francesco-en

Un errore involontario


AnnaMariaosu

ha non si traduce con has?


gabrielladb

me ne sono accorta in un altro esercizio,grazie comunuqe


matteo806117

Pino e vano mangiano il prato


AndreaRoss27

"La polizia ha delle prove" Non dovrebbe essere ugualmente corretta?


gabriella844676

NO tu hai scritto "delle" invece di "LE".
Sarebbe "some".


BigLeops

In quel caso come hai scritto tu la parola delle nella grammatica italiana è un articolo partitivo il quale indica in italiano un numero imprecisato di persone/cose Andrea!


LindaNordin

I polizziotti hanno le prove. Not accepted!


gabriella844676

"I poliziotti = the policemen"
La frase dice "The police = la polizia"
PoliZiotti = una sola "Z"!


GiovanniEn6

Ma ha,voce del verbo avere ,non è la terza persona singolare di avere? Quindi has e non have.


gabriella844676

Police vuole il V. al plur.
3°pers. plur. = have.


annamaria804820

Il soggetto è pollice ed è terza persona singolare . Quindi has non have


gabriella844676

Ma perchè non leggete gli altri post?


gaspacio

Alcuni sostantivi vanno considerati plurali anche se hanno la forma del singolare tipo police, cattle e people.


graziella848888

Mi sono posta la stessa domanda perché?


laurag63

Perché forse anche loro vogliono rendersi partecipi ed apparire a costo di sbagliare e/o essere ripetitivi e poi, se c'è sempre qualcuno pronto a correggerti ... perché andare a cercare altrove o utilizzare il vocabolario?


elledi5

Perché Il nome polizia, che corrisponde alla terza persona singolare,se accompagnato dalla forma have e non da has


fiorepreferito

la polizia è terza persona singolare e dovrebbe aver il verbo Has


gabriella844676

Perchè non leggete gli altri post?


Alessandro439888

Ma parlate solo di prove... polizia... verbali... ma se vado in vacanza non è che portate un pò sfiga?


fernanda96265

Non dovrebbe essere "the police has the evidence"


gabriella844676

Perchè non leggete (tutta la fila) gli altri post?


pasquina54

La polizia non è singolare?


Giovanni25197

È un nome collettivo


Salvatore774960

Non sono convinto per " hanno = have" oppure " ha = has"


gabriella844676

Ma se NON sei convinto, che ci stai a fare sul forum?
Scrivi come ti pare e basta!
Se invece vuoi imparare qualcosa, leggi gli altri post!


sabrinazam4

Ma sarebbe singolare e la terza persona vuole has


Laura478843

Appunto la polizia è terza persona singolare quindi dovrebbe avere has....


barcarola

perchè non the police HAS..........?


gabriella844676

Perchè NON leggete TUTTI, qua sopra, gli altri post?????
Dove c'è già scritto TUTTO?!?!?!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.