"Le mie scarpe sono gialle."

Traduzione:My shoes are yellow.

October 7, 2013

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


HemaDesign.it

perchè se scrivo l'articolo "the" lo segnala come errore, quando invece la frase da tradurre è: Le mie scarpe sono gialle ?


Viaggiatore

Perché è detto diversamente in inglese. Non si usa l'articolo prima ad un aggettivo possessivo. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm


Gregorio511806

The mine shoes non è accettato. perchè?


xXZebraZXx

Gregorio ciao mine significa mio o mia invece my significa il mio o la mia ok?


mario45

perché è sbagliato?


luli133010

Perché my è aggettivo possessivo...


FreeVax

È diventato lentissimo. Disinstallo...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.