Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le mie scarpe sono gialle."

Traduzione:My shoes are yellow.

0
4 anni fa

6 commenti


HemaDesign.it

perchè se scrivo l'articolo "the" lo segnala come errore, quando invece la frase da tradurre è: Le mie scarpe sono gialle ?

1
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Perché è detto diversamente in inglese. Non si usa l'articolo prima ad un aggettivo possessivo. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm

12
Rispondi4 anni fa

Gregorio511806

The mine shoes non è accettato. perchè?

0
Rispondi2 anni fa

xXZebraZXx

Gregorio ciao mine significa mio o mia invece my significa il mio o la mia ok?

0
Rispondi2 anni fa

mario45

perché è sbagliato?

0
Rispondi2 anni fa

luli133010

Perché my è aggettivo possessivo...

0
Rispondi1 anno fa