"Le mie scarpe sono gialle."

Traduzione:My shoes are yellow.

5 anni fa

6 commenti


HemaDesign.it

perchè se scrivo l'articolo "the" lo segnala come errore, quando invece la frase da tradurre è: Le mie scarpe sono gialle ?

5 anni fa

Viaggiatore

Perché è detto diversamente in inglese. Non si usa l'articolo prima ad un aggettivo possessivo. http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm

5 anni fa

Gregorio511806

The mine shoes non è accettato. perchè?

3 anni fa

xXZebraZXx

Gregorio ciao mine significa mio o mia invece my significa il mio o la mia ok?

2 anni fa

mario45

perché è sbagliato?

2 anni fa

luli133010

Perché my è aggettivo possessivo...

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.