"Me neither."

Traduzione:Neppure io.

October 7, 2013

17 commenti


tonifenucciu

ma "neanche" non c'era tra le possibili traduzioni è la prima volta che vedo la parola"neither" se non me la date come possibile traduzione cosa devo fare il "MAGO"?


AndreaBusso

I suggerimenti di Duo non si riferiscono al contesto e invece che fare il mago puoi consultare un vocabolario anche online tipo questo http://www.wordreference.com/enit/neither


Tattico

Se per ogni esercizio devo guardare un vocabolario guardo anche un traduttore e passo di livello senza imparare niente!


tngpla

complimenti a "Duolingo"; ho finalmente capito la sua filosofia: iscrive apposta traduzioni incomplete per far arrabbiare in modo da consentire una migliore memorizzazione.


duriana

Ahahah un tipo spiritoso questo duolingo


FrancescoU

Può essere un modo :-D


rosadituoro

perché nelle traduzioni date parole diverse


mariangela216039

L'uso di altri dizionari viene scoraggiato dal fatto che una traduzione che faccia riferimento a termini non previsti nelle indicazioni di Duolingo viene spesso etichettata come sbagliata


AndreaBusso

Per la mia esperienza ti posso assicurare che grazie alle segnalazioni (la bandierina) Duo sta evolvendo verso una maggiore elasticità, ma x evitare il male dei cuoricini conviene stare sulle traduzioni più letterali possibile, anche il vocabolario online mi è utile perchè in caso di dubbio posso uscire dall'esercizio informarmi e rispondere bene avendo capito o anche fornire ai curatori suggerimenti ragionevoli...poi ognuno ha il suo modo di affrontare questa app. comunque simpatica (e gratuita). Ciao :)


oristano

al solito gli aiuti del vocabolario non sono veritieri, io l'ho segnalato, ammesso che serva a qualcosa..


Marina101703

Ma perché lei neither lo pronuncia "naider", mentre la voce maschile pronuncia "nider"?


andrea.san325616

Dai programmatori di duolingo risbigghiamunni u sangu!!


AndreaBusso

Come si traduce in inglese?


AnnaLillo

Grande Andrea! Mi hai fatto sorridere! e studiando inglese........


RonaxAbern

E' la prima volta che mi succede di vedere una frase, con vocaboli non visti da nessuna parte!.....nemmeno laddove ci sono spiegati.


Antony_Zurru

Nother do i.....nother have i.....nother am i......?


Mimba2

Bella pronuncia! :-|

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia