1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My uncle has walked on that …

"My uncle has walked on that street."

Traduzione:Mio zio ha camminato su quella strada.

October 8, 2013

8 commenti


PatriziaDe53692

ma l'azione non è conclusa? non doveva tradursi my uncle walked?


BrunoZoldan

Sì, se fosse stato simple past-passato remoto, ma has walked è un present perfect ossia un passato prossimo.


robedede

perché non Mio zio ha percorso quella strada?


MaricaC2

La pronuncia è sbagliata. Correggete e sono 20 volte!!


carla280677

Camminare sulla strada o nella strada non è lo stesso?


nello-31366

Forse e' un problema del mio telefono ma la parola walked nel sonoro nol la sento proprio,


perlina42maggio

Se usassi quste espressioni in italiano la mia insegnante me li segnerebbe con la matita rossa anche se non usa piu

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.