Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My uncle has walked on that street."

Traduzione:Mio zio ha camminato su quella strada.

4 anni fa

9 commenti


nello-31366

Forse e' un problema del mio telefono ma la parola walked nel sonoro nol la sento proprio,

3 anni fa

osvaldo.vi

Io invece se nto what non walk

3 anni fa

BrunoZoldan

La l non si pronuncia

3 anni fa

PatriziaDe53692

ma l'azione non è conclusa? non doveva tradursi my uncle walked?

3 anni fa

BrunoZoldan

Sì, se fosse stato simple past-passato remoto, ma has walked è un present perfect ossia un passato prossimo.

3 anni fa

robedede

perché non Mio zio ha percorso quella strada?

3 anni fa

iwtle

"Mio zio aveva camminato" perché non va bene?

2 anni fa

MaricaC2

La pronuncia è sbagliata. Correggete e sono 20 volte!!

2 anni fa

MWTVS

Ok

2 mesi fa