1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have to play in a group."

"We have to play in a group."

Traduzione:Dobbiamo suonare in un gruppo.

October 8, 2013

15 commenti


lamosca.24

dobbiamo suonare in un gruppo


heckiy

Play significa 'suonare' ma anche 'giocare'


Fabio88414

Infatti, può essere pure: abbiamo giocato in gruppo


Fabio88414

We did play in a group: così dovrebbe essere più corretto


gabriella844676

Ma la frase dice "have to"= dovere. Lo hai saltato.


Batobar

perchè we have è dobbiamo? come lo riconosco da abbiamo?


carlo362

Have seguito dal to vuo dire dovere " they have to" devono "i have to" devo "he has to" deve


marchikekko

come si riconosce? "we have to" dobbiamo ; "we have to" abbiamo ; help me!!!!


carlo362

Abbiamo = we have senza il "to"


Francesco643243

Come si scrive in inglese abbiamo giocato in un gruppo.


PaoloDellO1

Grazie per la spiegazione


nazzarioma2

abbiamo giocato in un gruppo


gabriella844676

Leggi qui sopra. Che significa?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.