Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We will start soon."

Traduzione:Inizieremo tra poco.

4 anni fa

17 commenti


marco_1967

"inizieremo subito" è sbagliato?

4 anni fa

Thoughtdiva

subito = at once/ immediately/ right away

4 anni fa

giuseppe.s519782

"Incominciare" ha lo stesso significato di "cominciare" in italiano.

2 anni fa

RosiParati

Tra poco inizieremo perché è sbagliato??

4 anni fa

Imowhite94

Soon = subito

2 anni fa

deninho777
deninho777

Ciao Imowhite94, come ha scritto Throughtdiva: SUBITO = at once/ immediately/ right away; SOON = presto, tra poco, a breve.

2 anni fa

Manlio198569

cominciare e Incominciare (come ho tradotto) in Italiano sono perfettamente equivalenti - vocabolario Treccani: incominciare v. tr. e intr. [comp. di in-1 e cominciare] (io incomìncio, ecc.; come intr., aus. avere). – Lo stesso che cominciare, di cui ha gli stessi sign. e usi, sia come trans. sia come intr.;

2 anni fa

seba.patti

Partiremo presto. Perché no!

1 anno fa

josiejoshi

A breve è sbagliato?

3 anni fa

gellaoz
gellaoz

INCOMINCIARE è italiano.

3 anni fa

LorenzoM8

Dovreste togliere INCOMINCEREMO come errore

3 anni fa

francig4

"Inizieremo tra poco" o "Tra poco inizieremo" sono esattamente la stessa cosa!

2 anni fa

MadelynWri
MadelynWri

Why not "presto" for "soon"?

2 anni fa

Manlio198569

soon vuol dire presto, prossimamente - strano, quindi, che il sistema segnali un errore

2 anni fa

giuseppeci686904

Perché dire inizieremo subito è sbagliato?

1 anno fa

piccola21

Iniziaremo presto dovrebbe essere giusto?

1 anno fa

SandraPilo4

Incominceremo deve essere accettato

11 mesi fa