1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He will call if he has a que…

"He will call if he has a question."

Traduzione:Chiamerà se ha una domanda.

October 8, 2013

9 commenti


JUPPAT

"Lui chiamerà se AVRA' una domanda " In italiano si usano i due futuri a differenza dell'Inglese. Lui chiamerà se ha una domanda non dovrebbe essere accettato.


lorena.stu

Sono d'accordo con te. Non e' italiano "chiamerà se ha....". "Chiamerà se avrà" oppure "chiamerà se dovesse avere".


lorena.stu

E' con Juppat che sono d'accordo


TIRRY

Ho scritto: se ha una domada chiamerà. Me lo da errato. Perché? A mio parere la traduzione di duolingo è errata al limite doveva essere: "chiamerà se avrà una domada"


Daniela270635

Sono pienamente d'accordo con Juppat.


carla928402

Per favore aiutatemi non ne posso più mi correggono sempre sopra il mio scritto e non riesco a vedere dove sbaglio. Cosa posso fare?


carla928402

Ora ho copiato così non posso sbagliare. Duo sei contento?


gabry192073

Anch'io ho scritto :problema

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.