1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "È nel centro del paese."

"È nel centro del paese."

Traduzione:It is in the center of the country.

October 8, 2013

31 commenti


marcofiorani

Paese in italiano significa più cose!


Thoughtdiva

Sì, "town" è possibile, per esempio.


bosoEmanue

Of the town me lo dà errato !!


Flory_75

Perché non mi ha dato per corretto village?


Thoughtdiva

Di solito la traduzione di village è villaggio, ma forse la tua risposta non è sbagliato:

http://dictionary.reverso.net/english-italian/village


Tony131490

"paese" con la P minuscola è "town", non "country"!


Marcellone2149

Ho tradotto: "it's in the centre of the village". La nostra parola "paese", io la traduco con "village". Duolingo traduce: "it's in the centre of the town" Sicuramente "town" è sbagliato: significa "città". Si può accettare la traduzione paese=country... Comunque Duolingo deve rivedere questa frase.


Lambedue

Perchè non "... at the center ..."?


SilviaCant12

Perché è sbagliato it is in the center of town?


guglielmic

Non è giusto scrivere anche country centre? Me l ha dato come errore.


Thoughtdiva

Non è usato in inglese. Cambiare il sostantivo (country) a un aggettivo funziona solo per l'espressioni idiomatiche. "Town centre", però, è un espressione.


IvanoF76

It is in the cauntry 's center mi da errore In questa frase non e' possibile usare il genitivo sassone?


Thoughtdiva

Sì, è possibile, ma è country's, non cauntry 's


ValterCiuf

Anche a me non ha accettato village.. l'ha sostituito con town..


StefanoRai2

Village non solo va accettato ma è anche più corretto se si intende paese non in senso di nazione. La frase è oltremodo ambigua e duolingo sbaglia ancora una volta


Gioveffe

Ora voglio sapere perchè "paese" anzi che poter essere tradotto con village viene indicato come town... no davvero qualche santo mi illumini


skycri

È nel centro è diverso da è il centro del paese


alessandro958563

una volta paese è country, un'altra è village, un'altra...........


fncplg

anche questo è un errore di Duolingo, paese non è country è village


MarcoPedic1

Come dovrei fare a sapere se si tratta di un oggetto o di una persona? Mi ha dato sbagliato "he"


Thoughtdiva

Dovrebbe essere accettato - puoi segnalarlo.


Angie_93

Io ho scritto "It is in the center of country" non metto in dubbio che sia sbagliato, ma qualcuno mi spiega perché?


lone53

hai omesso l'articolo "the"


DonataMari

Ho usato il genitivo sassone "country's center", ma me lo dà errato, perché?


annanictalope

perche hon è he is in the center of the country ?


LucaSignor4

Pure io ho messo he, ma.. Dovrebbe essere corretto cmq!


veton10

Perché non è state?


alfacetauri

"È nel centro del paese." Traduzione:It is in the center of the country. Penso che utilizzare il termine coutry sia sbagliato perché Il termine "country" (Paese) è sinonimo di Nazione, pertanto, penso che il termine " town " sia più adeguato


goffredo.g

come faccio a sapere se si tratta di una cosa o di una persona??


stefano.st

Non cambia niente

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.