1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They left the boy at my hous…

"They left the boy at my house."

Traduzione:Loro hanno lasciato il ragazzo a casa mia.

October 8, 2013

9 commenti


SoniaAlber1

Boy significa ragazzo ecc. Perché mi dai errore Boy? Bimbo?


fruitjoy4

Perchè non va bene lasciavano visto che they left è past simple?


03121981

Lasciavano perché errore


meluce

they let the boy? no?


labiosthetiqueav

quando left significa sinistra e quando è verbo? non capisco


manuafro

Correzione eccessiva


IsabellaDi58754

A casa mia e nella mia casa per me sono la stessa cosa


rosa851520

Hanno lasciato il ragazzo nella mia casa

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia