1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We have to analyze all the p…

"We have to analyze all the problems."

Traduzione:Dobbiamo analizzare tutti i problemi.

October 8, 2013

9 commenti


EmidioRRRHHHZZZ

Per me è più giusto Noi abbiamo analizzato tutti i problemi.


mariagrazia50

Sono ignorante . Come capisco quando have vuol dire abbiamo o dobbiamo?grazie


RamonViesi1

Noi dobbiamo... Non è giusto?


marcofiorani

"analyse" è corretto in tutta la Gran Bretagna.


urbs_sd

Abbiamo da analizzare è sbagliato?


EmidioRRRHHHZZZ

perché dobbiamo? non era : We need to analyze all the problems


CapJo

ANALIZZARE =ESAMINARE


CapJo

Il verbo DOVERE si traduce con MUST o TO HAVE TO

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.