1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I want to improve the color."

"I want to improve the color."

Traduzione:Voglio migliorare il colore.

October 8, 2013

12 commenti


marcofiorani

Non dice "color" ma "cololor". Fix it!


Net.1

Confermo e Risegnalato anchio,


Karmilla

domanda: tra i significati di "improve" c'è aumentare. Se traduco "voglio aumentare il colore" ok non suona benissimo, ma anche altre frasi tradotte non erano proprio solite nell'uso, perchè me lo segna come scorretto?perchè la traduzione corretta della parola è "migliorare" allora perchè non mettere fra le opzioni di traduzione solo il termine "migliorare"? Grazie


BrunoZoldan

D. segnala diverse possibilità, sta poi a noi la scelta del vocabolo più adeguato. Consultare un dizionario è sempre molto utile a questo scopo. Improve si traduce con aumento quando si parla di capitale. Ciao


saurodino

He says COLOROR


MABBY

Every other sentence in this unit that says, "He/ she/ I want to improve...(something)" does not accept the answer unless you type "a migliorare".
But this sentence marks you incorrect if you use "a migliorare".
Could you make up your minds, please?


Alessandro889586

Improve vuol dire anche incrementare, non suona bene, ma non è sbagliato.


lorena.stu

Aumentare il colore si puo' eccome... inteso come aumento dell'intensita' del colore!!! E altrimenti non deve neanche essere proposto come significato.


EmanueleBa755254

Migliorare non sarebbe to enhance?


ritacingot

Improve non si capisce bene


Cobalto16

Qualcuno sa spiegare perché la voce pronuncia: hai (con l'"h" aspirata) per "I"?. Non è la prima volta che mette delle "H" a sproposito.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.