Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dov'è il tuo quartiere?"

Traduzione:Where is your neighborhood?

3 anni fa

10 commenti


ilva.massi

Ho scritto giusto perché mi dai quartier ?dovrebbero essere neighborhood

1 anno fa

ELISABETTA901433

Davanti al possessivo non si mette mai l articolo?Grazie

3 anni fa

Roberta_Carmen

Where is your block? perché no?

3 anni fa

max38466

District non è più facile ?

1 anno fa

Lexo_B
Lexo_B

Quartiere dovrebbe potersi tradurre anche con BLOCK

1 anno fa

NucciaOliv

Due opzioni sono uguali ed io le ho selezionate entrambe: dove sta l'errore?

9 mesi fa

Silvana59183

Non capisco cosa ho sbaglato.Ho spuntato 2 risposte uguali

5 mesi fa

B12iWWWv

Mi ha dato errore dicendomi che la risposta giusta era quella che avevo selezionato, perchè?

4 mesi fa

gigigniell

Ho selezionate la risposta giusta non capisco dove sta l 'errore

2 mesi fa

StefanoRug19

sa funtana de su seddaiu (la fontana del sellaio). subito sotto bingias de susu (vigne di sopra)

2 settimane fa