Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Dobbiamo arrivare ad un accordo."

Traduzione:We need to come to an agreement.

0
4 anni fa

19 commenti


bilvy

accordo si può dire anche deal?

11
Rispondi4 anni fa

romagno45

perchè viene segnato come sbagliato :we have to reach an agreement?

9
Rispondi4 anni fa

DavideVisconti

we need to reach an agreement?

5
Rispondi4 anni fa

a.dilieto

É sbagliato usare get invece di reach?

5
Rispondi3 anni fa

marcodemar

Per me have to reach to an agreement dovrebbe essere accettato

4
Rispondi4 anni fa

MaurizioPa9

Anche io ho optato per deal ma mi ha dato errore...

3
Rispondi4 anni fa

K3ntaurus

we have to reach a deal

1
Rispondi4 anni fa

PiolaAless

Arrive NON viene mai seguito dal TO ma solo dalla proporzione AT

1
Rispondi2 anni fa

19alberto71

RIPORTO: 'To Arrive to' is not a standard verb expression.

'To arrive in' or 'to arrive at' are the norm. For example:

'To arrive in London' 'To arrive at a meeting'

However, the only way that I can think of where 'arrive' can be followed by 'to' is:

a) When followed by another verb in the infinitive. For example:

'My friend arrived to give me a present'

b) When followed by a clarified noun. For example:

'An answer has arrived to my letter'

I hope this helps

4
Rispondi2 anni fa

Avenada88

perché non mi accetta must?

1
Rispondi1 anno fa

lamosca.24
lamosca.24

e questa: we have to find an agreement?

0
Rispondi4 anni fa

SusannaBot

anch'io dico la stessa cosa perchè è segnalato sbagliato we have to reach an agreement!!!!!

0
Rispondi4 anni fa

franza23

Magari imparate a non mettere una sola traduzione, deal=accordo

0
Rispondi4 anni fa

Sceinfalco

Che palle..una volta bisogna mettere deal, un'altra pact, un'altra ancora agreement..si può sapere qual'è la regola?

0
Rispondi3 anni fa

Manplace

perchè due volte la preposizione moto a luogo?

0
Rispondi3 anni fa

Heryx

Perché mi da come errore questa frase "We ought to come to an agreement"?

0
Rispondi1 anno fa

1174910654

A me lo da come corretto

0
Rispondi1 anno fa

tweety585257

Perche' non accetta "we have to get to a deal"? Dov'è l'errore?

0
Rispondi9 mesi fa

MicheleTir3

"We have to reach a deal" si può dire.

0
Rispondi6 mesi fa