1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The wallets are ours."

"The wallets are ours."

Traduzione:I portafogli sono nostri.

October 8, 2013

10 commenti


dariobettega

la parola ARE non viene pronunciata


Ste6

Ma se tra le possibili traduzioni c'è portadocumenti perché me lo date come errore?


AndreaBusso

I suggerimenti sono da prendere con cautela xche' non si riferiscono al contesto. E' meglio tradurre in modo letterale piuttosto che complicarsi la vita:)


massimilia670

Si dice anche borsellino


aripa21

Ha dato errore a i portafogli sono nostri perche'?


meggy667429

Si può dire anche taccuini


matelda19

Portafoglio o borsello in italiano hanno il medesimo significato


ZiaEtta

No. Cerca "borsello" e "portafoglio" su Internet e vedrai immagini di due oggetti ben diversi.


Mirco82143

Questa parte della App funziona poco...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.