1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The wallets are ours."

"The wallets are ours."

Traduzione:I portafogli sono nostri.

October 8, 2013

6 commenti


dariobettega

la parola ARE non viene pronunciata


massimilia670

Si dice anche borsellino


aripa21

Ha dato errore a i portafogli sono nostri perche'?


Ste6

Ma se tra le possibili traduzioni c'è portadocumenti perché me lo date come errore?


AndreaBusso

I suggerimenti sono da prendere con cautela xche' non si riferiscono al contesto. E' meglio tradurre in modo letterale piuttosto che complicarsi la vita:)

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.