1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli uomini firmano il loro l…

"Gli uomini firmano il loro libro."

Traduzione:The men sign their book.

October 8, 2013

17 commenti


ebbiho

Io so che, soprattutto nel plurale, molto frequentemente, si omette l'articolo. Probabilmente non mi è ancora chiaro quando si mette e quando non si mette.


Viaggiatore

Parli di "gli uomini", o "il loro libro"?


Amelia233783

The men sing their Book è esatto


MaryRose353730

È corretta la risposta


Asia821634

Continuo a scriverla correttamente ma me la da sbagliata togliendomi vite


Alba360782

Risposta uguale alla mia ma dà errato


A.Clau-dio34

Che differenza intercorre tra "their" e "your"? E tra "your" e "yours"?


Viaggiatore

"their book" = "il loro libro" "your book" = "il tuo libro" o "il vostro libro". "your" è un aggettivo, "yours" è un pronome, "the book is yours". http://it.wikipedia.org/wiki/Grammatica_inglese (vedi "pronomi possessivi"). Anche http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-aggettiviepronomipossessivi.htm


A.Clau-dio34

Grazie. La prima domanda ho sbagliato a porla (ho avuto un attimo di confusione), perché conoscevo già la risposta.


MartyPrince

Their è "loro" , your è "tuo"


ValeriaCon538436

Quando si scrive 'their own' ? E' un rafforzativo?


romeo919044

Perché questa volta non si traduce con "their own"?


Marco878122

Ho scritto correttamente e mi ha dato l'errore


Rajko91406

Ho scritto esattamente!


ClaudiaTri4

La scrivo esatta e mi dice che ho sbagliato!


Rosangela675159

Ho scritto correttamente

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.