1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The car's keys are there."

"The car's keys are there."

Traduzione:Le chiavi della macchina sono là.

October 8, 2013

6 commenti


simi88741

"lì" non si può usare al posto di "là"?


GiorgioYianni

Perché la risposta: "Le chiavi della macchina sono qua" è sbagliata ?


L90jF

There si traduce sia in lì che là


MariaRosar118625

Sono anch'io in attesa della stessa risposta. Il genitivo sassone si usa per indicare il possesso di una persona o animale ma qui non mi sembra cosi.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.