1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lo spazzolino di tua madre è…

"Lo spazzolino di tua madre è bianco o verde?"

Traduzione:Is your mother's toothbrush white or green?

October 8, 2013

25 commenti


pinaia

Ho dato la stessa risposta perché risulta sbagliata?


arioooo

Con il verbo "To Be" non si usa DO, Does, Did, nella forma interrogativa e negativa.

•NEGATIVA:

Soggetto + TO BE + NOT +.. 

_Marco is not Italian.

•INTERROGATIVA:

TO BE + Soggetto +..

_Is Marco American? 

•INTERROGATIVA-NEGATIVA:

TO BE + NOT + Soggetto +..

_Is not Marco American? 

Is your mother's toothbrush white or green..


graziella352131

anche a me la da sempre sbagliata ..ci rinuncio


gianpiero.

Perche nel ripasso generale mi da parole che non ho mai fatto? Per me toothbrush e nuova...


GiancarloN11

Brush= spazzola e' generico!


IRREGULARVERBS.4

Io ho messo la 's ( di mother' ) troppo lontana e me lo ha dato sbagliato


Frhawoosh

...suona malissimo...


simona796125

"does your mother's toothbrush is white or green?" è incorretta?


cristinabonvi

Il verbo to be nelle forme interrogative o negative non vuole l'ausiliare DO(DOES-DID).


cecilia912485

Anch'io ho scritto cosi


Francesco643243

Mi sembra di avere scritto come la vostra risposta. Soltanto non ho messo il punto interrogativo alla fine.


Francesco643243

Non capisco dov'è l'errore.


Francesco401093

Cosa vuol dire che ho 25 giorni di comporto?


Marcoemarco

Ho messo is non volendo non ha inizio frase e mi da corretto! Vorrei capire perché? Ho scritto: " your mother's toothbrush is white or green" Grazie


cristinabonvi

Già bella domanda. Qualche madrelingua in altre esercizi ha risposto che talvolta questa forma viene accettata idiomaticamente.
Ma non mi sembra una risposta esaustiva. Inoltre non ho mai trovato in nessun sito o grammatica inglese un riferimento a questa forma interrogativa. So ...
Io mi limito a non usarla mai, per non confondermi innanzitutto e anche perchè non la ritengo molto corretta.
:)
NB: hai scritto "Ho messo is non volendo non (H)A inizio" ... non ci vuole la H (non è verbo avere)
;))


silvialoca3

Ma in quale lezione abbbiamo studiato il genitivo sassone !


Passatere

Non capisco dove è l'errore


silvia345915

Ho dato risposta uguale. Perché non è accettata?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.