1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Her knowledge is interesting…

"Her knowledge is interesting."

Traduzione:La sua conoscenza è interessante.

October 8, 2013

16 commenti


aripa21

sapere e conoscenza Possono avere la stessa accezione perche lo da errore?


Ghisafer

Ho scritto "conoscenza" e me l'ha dato giusto. Ma sono perplesso: in italiano non sarebbe più corretto dire "conoscenze"?


BrunoZoldan

Se fossero intese le conoscenze di quella persona avresti trovato il plurale knowledges, mentre qui trai profitto dal conoscere tale persona. Bye


Berto29441

Knowledge vuol dire anche "conoscenze", più idoneo qui, perché il singolare sarebbe seguito da che conoscenza. Senza, è una frase bislacca.


argosathos

Conoscenza = il sapere =knowledge I do no knowledge of computer science Fare la conoscenza di qlcu = to make o to meet È un vero piacere fare la sua conoscenza : ( I am really ) pleased to meet you


FolettiGiovanna

perchè date anche sapere per knowledge e poi lo date per sbagliato?


BrunoZoldan

Vengono fornite delle traduzioni tra le quali scegliere la più opportuna, in questo caso tu non fai il sapere con qualcuno ma la coscenza di qualcuno. Bye


mumi46

è interessante quello che lei conosce, il suo sapere, non Lei.


musa27

Anch'io l'avevo intesa così!


ester245642

il suo sapere mi sembra più corretto, anche se, comunque, è una frase bislacca nella lingua italiana


ssssina

conoscenza è un termine riduttivo per indicare il sapere accumulato nel tempo da una persona


sergionet66

Vorrei sapere perchè "competenza" non và bene


Littlestar1979

"il suo sapere è interessante"...knowledge significa anche sapere, tra l'altro lo suggerisce anche Duolingo!!!!!!!


Alberto997497

Perche' non "il suo sapere e' importante"??


cosimo565456

Sapere come conoscenza dovrebbe essere accettato

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia