1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Her knowledge is interesting…

"Her knowledge is interesting."

Traduzione:La sua conoscenza è interessante.

October 8, 2013

22 commenti


aripa21

sapere e conoscenza Possono avere la stessa accezione perche lo da errore?


FolettiGiovanna

perchè date anche sapere per knowledge e poi lo date per sbagliato?


BrunoZoldan

Vengono fornite delle traduzioni tra le quali scegliere la più opportuna, in questo caso tu non fai il sapere con qualcuno ma la coscenza di qualcuno. Bye


mumi46

è interessante quello che lei conosce, il suo sapere, non Lei.


musa27

Anch'io l'avevo intesa così!


Ghisafer

Ho scritto "conoscenza" e me l'ha dato giusto. Ma sono perplesso: in italiano non sarebbe più corretto dire "conoscenze"?


BrunoZoldan

Se fossero intese le conoscenze di quella persona avresti trovato il plurale knowledges, mentre qui trai profitto dal conoscere tale persona. Bye


argosathos

Conoscenza = il sapere =knowledge I do no knowledge of computer science Fare la conoscenza di qlcu = to make o to meet È un vero piacere fare la sua conoscenza : ( I am really ) pleased to meet you


ester245642

il suo sapere mi sembra più corretto, anche se, comunque, è una frase bislacca nella lingua italiana


ssssina

conoscenza è un termine riduttivo per indicare il sapere accumulato nel tempo da una persona


sergionet66

Vorrei sapere perchè "competenza" non và bene


Littlestar1979

"il suo sapere è interessante"...knowledge significa anche sapere, tra l'altro lo suggerisce anche Duolingo!!!!!!!


Alberto997497

Perche' non "il suo sapere e' importante"??


cosimo565456

Sapere come conoscenza dovrebbe essere accettato


RosarioNig

Ascoltando a velocità normale non sento "Her", mentre a velocità lenta si sente, allo mi chiedo: sono io che non lo sento perché è talmente veloce che è fuso su knowledge oppure non viene proprio pronunciato?


Max98012

Anch'io ho avuto la tua stessa sensazione. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa un madrelingua.


Alessandro490660

DL la frase tradotta con conoscenza è molto ambigua, può significare, in italiano: è interessante fare la sua conoscenza, come a dire incontrarla per la prima volta e stringerle la mano. E' questo il senso della frase?


Alessandro490660

oppure conoscenza = familiarità con qualcuno. nel senso di sapienza si dovrebbero usare: il suo sapere, la sua scienza, la sua sapienza etc.


Daniela176669

La mia risposta correta viene definita errata, per quale motivo?


foreverdora

L sua conoscenza è affascinante, perché mi segna errore?


Marco551954

A quanto vedo su Reverso Context "fare la sua conoscenza" si traduce con "make your acquaintance", al limite con "to know you", mai con "make your knoledge". La frase poi "her knowledge is interesting" non riesce nemmeno a riprodurla in un qualsiasi esempio che vagamente abbia senso. Per gli sfortunati che cercano di imparare l'inglese, quindi, suggerisco pazienza e tolleranza (sempre in vista del fatto che DUO è gratis). Per quelli che cerano di imparare italiano, invece suggerisco quanto segue: "la sua conoscenza è interessante" difficilmente significa che "le cose che sa sono interessanti", ma di solito significa "fare la sua conoscenza è interessante", ovvero "conoscela (conoscere lei in quanto persona) è interessante". Questo indipendentemente delle cose che lei sa, ovvero indipendentemente dalla sua conoscenza, della quale magari ce ne freghiamo altamente....

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.