1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We swim in July."

"We swim in July."

Traduzione:Nuotiamo a luglio.

October 8, 2013

12 commenti


ale-mar3

nuatiamo in luglio o nuotiamo a luglio ,uguale


AntonellaB297603

Si usa in italiano in agosto


Pattyruggy

Oh ma come cacchio lo pronuncia? Lo avrò ascoltato almeno 100 volte!!! Assurdo! Itulai intulai i the lie... ma che c...


MariaLuisa202156

La traduzione che ho fatto è esatta!!!


Nino637251

Va bene anche 'a luglio'


MariaEugen278340

In italiano corretto si puö dire "noi nuotiamo" o "nuotiamo"


[utente disattivato]

    sicuramente la pronuncia mi sembra sbagliata


Lucrezia32

    la pronuncia,a mio parere,è giustissima perchè July si Giulai e ame sembra giusto


jessica941496

    Si Lucrezia è giusta! Si dice proprio cosi


gretarubino

    La pronuncia mi sembra normalissima


LucianaLir845950

    Noi nuotiomo, oppure notiamo è la stessa cosa ca...


AlessioLoS3

    Traduzione giusta, perché non mi accetta Noi nuotiamo ma solo Nuotiamo? Assurdo

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.