"Everybodywantstodriveacleanercar."

Traduzione:Tutti vogliono guidare una macchina più pulita.

5 anni fa

22 commenti


scazzatissimo

Ma pulita non è "cleaned"?

5 anni fa

cavana

cleaned = pulito: agg. di qualità di grado positivo - cleaner = più pulito: esprime un grado di comparazione. Bye!

5 anni fa

romagno45

Hi Cavana, io mi becco sempre errore perchè tendo a tradurre want/s con deidero-desiderano perchè in italiano io voglio non si dovrebbe usare è più educato dire io desidero, anche se so che in inglese è la traduzione di would like ma in italiano "VOGLIO" non c'è nemmeno nel giardino del Re.Spero che si possa correggere la traduzione accettando anche desidero.

4 anni fa

cavana

Hi romagno45 ... in questo caso "to want to ... esprime "volontà". Questa frase è interessante: (1) Everybody [ pron. sing.] + verbo alla 3° pers. sing (wants) + TO drive [dopo "to want" la forma base del verbo che segue vuole "to ... "] + cleaner. Ti consiglio visitare questo sito riguardo al verbo "want" http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080921035245AAEFrpi - Bye!

4 anni fa

romagno45

Scusa ma forse non riesco a farmi capire. Lo so che nella costruzione wants esprime volontà, ma la volontà assoluta nella nostra lingua viene sostituita dalla sfumatura del desiderare che è più elegante,morbida e amchevole Cavana desidero offrirti cena non Cavana voglio offrirti cena.. La stessa situazione vale per PERO' e TUTTAVIA. In italiano è più elegante e suggerito usare tuttavia perchè più morbida come espressione. Chiaramente mi riferisco sempre alla lingua italiana e non a quella inglese.

4 anni fa

cavana

Hi romagno45 ... ho compreso quanto affermi. Partecipi al CORSO per "volere" imparare l'inglese, questo implica sacrificio, forza di VOLONTA', tempo, superamento delle difficoltà ed altro ancora. Grazie per l'invitto a cena:" desidero" accettare!!! - Ma ... "volli e sempre volli, fortissimamente volli"- Vittorio Alfieri: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080426072010AAxe7WU - Bye!

4 anni fa

romagno45

Il volli, sempre volli, fortissimamente volli dell'Alfieri è riferito a se stesso e poi non è proprio vero, tanto che si fece legare alla sedia per non cedere alle tante tentazioni che lo attorniavano.!!

4 anni fa

stefania.b14

l'aiuto ti da il significato del vocabolo ma non le costruzione grammaticale ciao

4 anni fa

ferndem

Per piacere!...... Si può anche dire: Ognuno vuol guidare......

4 anni fa

pinc90

chiunque ha lo stesso significato di tutti!!!! il corso è fatto da computer o persone???

3 anni fa

GinaMacri
GinaMacri

vogliono non é terza persona plurale? Perché é scritto wants terza persona singolare?

7 mesi fa

inconveniente

Dopo i pronomi il verbo va sempre nella 3° persona singolare, in più il verbo che segue 'to want' vuole il 'TO'. Bye

7 mesi fa

graziella848888

Me lo sono chiesto anch'io

5 giorni fa

susanna60353

Ho scritto automobile (car!) al posto di macchina e me lo ha dato errato!!!!

4 mesi fa

graziella848888

Oggi è meglio che chiuda qui non funziona per me

1 settimana fa

cantusfirmus57

perché ricevo questo errore? tutti vogliono guidare un'auto più pulita

5 anni fa

Giaki82

Solo io ho inteso cleaner come più ecologica? In inglese si dice per ciò che inquina poco

4 anni fa

thesmoker

in italiano il "più pulita" non si vuole da una auto, si vuole respirare un'aria più pulita. ci accontentiamo di guidare un'auto pulita. :)

4 anni fa

BrunoZoldan

Se si intende nel senso di sporco, il che suggerirebbe che andiamo in giro tutti con l'auto "voncia", penso piuttosto al senso ecologico più pilita= meno inquinante e mi pare che con l' italiano siamo a posto. Bye!

4 anni fa

Talpali

Manca la traduzione esatta!....qual'è?..............grazie!!!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.