1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Everybody wants to drive a c…

"Everybody wants to drive a cleaner car."

Traduzione:Tutti vogliono guidare una macchina più pulita.

October 9, 2013

21 commenti


ferndem

Per piacere!...... Si può anche dire: Ognuno vuol guidare......


Susanna410463

Infatti secondo me everybody traduce anche ognuno perché lo dà sbagliato???


pinc90

chiunque ha lo stesso significato di tutti!!!! il corso è fatto da computer o persone???


stefania.b14

l'aiuto ti da il significato del vocabolo ma non le costruzione grammaticale ciao


GinaMacri

vogliono non é terza persona plurale? Perché é scritto wants terza persona singolare?


inconveniente

Dopo i pronomi il verbo va sempre nella 3° persona singolare, in più il verbo che segue 'to want' vuole il 'TO'. Bye


graziella848888

Me lo sono chiesto anch'io


susanna60353

Ho scritto automobile (car!) al posto di macchina e me lo ha dato errato!!!!


AnnaMaria560675

Ho scritto auto che indubbiamente si guida meglio di una macchina generica, in questo caso è indubbio che macchina sta per auto o automobile... essù.


graziella848888

Oggi è meglio che chiuda qui non funziona per me


LucaD123456789

Everybody wants = Ognuno vuole ... E' giusto!


Dany173075

La traduzione di Car non è solo macchina ma anche automobile!!!!!!


brunofavorido

CavanaTutti voi - ognuno di voi ecc: considerando che sai tante ....... vuoi dirmi perchè non accetta " ognuno vuole guidare .......?? Ognuno di voi - tutti voi .....è la stessa interpretazione e significato


Cristina962145

Non hanno accettato automobile...vergognatevi


MarioBianc2

Macchina è machine. Lo sapete l'Inglese?


Costantino264049

Ho tradotto: chiunque vuole guidare una macchina più pulita. Non capisco l'errore...


8763dani

Non ho capito dove è l'errore

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.