Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Everybody wants to drive a cleaner car."

Traduzione:Tutti vogliono guidare una macchina più pulita.

4 anni fa

8 commenti


scazzatissimo

Ma pulita non è "cleaned"?

4 anni fa

cavana

cleaned = pulito: agg. di qualità di grado positivo - cleaner = più pulito: esprime un grado di comparazione. Bye!

4 anni fa

stefania.b14

l'aiuto ti da il significato del vocabolo ma non le costruzione grammaticale ciao

4 anni fa

ferndem

Per piacere!...... Si può anche dire: Ognuno vuol guidare......

3 anni fa

pinc90

chiunque ha lo stesso significato di tutti!!!! il corso è fatto da computer o persone???

3 anni fa

GinaMacri
GinaMacri

vogliono non é terza persona plurale? Perché é scritto wants terza persona singolare?

4 mesi fa

inconveniente
inconveniente

Dopo i pronomi il verbo va sempre nella 3° persona singolare, in più il verbo che segue 'to want' vuole il 'TO'. Bye

4 mesi fa

susanna60353

Ho scritto automobile (car!) al posto di macchina e me lo ha dato errato!!!!

4 settimane fa