"They will reduce the number of hours for every teacher."

Traduzione:Ridurranno il numero di ore per ogni insegnante.

October 9, 2013

35 commenti

Ordina per post popolari

inconveniente

Il numero di ore o il numero delle ore, cosa cambia ??????

March 22, 2014

SarimaFaus

Infatti, non dovrebbe cambiare nulla!


38052

di ogni insegnante o per ogni insegnante in italiano ha la stessa valenza !


Salvatore127151

Anch'io ho indicato "di ogni insegnante", non mi sembra scorretto!


buitre68

stessa cosa... in italiano mi pare corretto " di ogni insegnante"


maude543100

per me anche di tutti gli insegnanti; every =tutti, ogni , ciascuno


MaiaMari89

"a ogni insegnante", "di ogni insegnante" e "per ogni insegnante" in questa frase hanno lo stesso significato.


maude543100

ad ogni insegnate lo da sbagliati


JUPPAT

ridurranno il numero di ore per CIASCUN insegnante. Mi è stata respinta ma è senz'altro corretta aspetto l"amendment" ciao


Mimma.I.

Segnalalo con "segnala un problema" o "assistenza".


DanielaMei136142

In italiano per ogni insegnante o di ogni insegnante ha la stessa valenza!


Giangian18

"Ridurranno il numero di ore di ogni insegnante." non può essere considerata errore... E' Italiano!


Riondoso

Il numero delle ore in italiano è corretto.


enrica.ant

ho scritto il numero delle ore, non lo vuole


Alessandra600496

Questo programma fa schifo!!!


ElioCandol1

Ho scritto :, " sarà ridotto invece di riduranno. Non va bene


ester245642

"ad ogni insegnante" mi pare più corretto. Ma con tutte le segnalazioni che vi sono state fatte, non vi viene il lontano dubbio che sarebbe forse il caso di intervenire e mettere i suggerimenti almeno come alternative!


LorenzoDiG2

Abbasseranno il numero di ore. .? Non va bene?


PaoloVanelli

ilnumero di ore o delle ore cosa cambia?


matteo.del

Veramente improponibile segnare errore "delle ore".


decisamente

ma che cavoloooooooooooooooo delle ore invece che di ore dovrebbe andare bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ridateci il cuoricino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ale310508

Che vergogna "delle ore" non è corretto.


Monicona65

Per ogni o di ogni è lo stesso!


moreno174

For every - Of every


helena222222

perche non : per tutti insegnante???


inconveniente

Perché come hai scritto tu è errato; in italiano ci vuole l'articolo e il plurale, "per tutti GLI INSEGNANTI" oppure si può anche dire "per OGNI (CIASCUN) INSEGNANTE". Ciao helena.


AndreaSant414665

"Ridurranno il numero di ore a ogni insegnante" dovrebbe andare bene uguale.


francesco452394

a casa mia in italiano è la stessa cosa!!!! (se vi divertite a inventare gli errori…..)


Ferdinando142489

al nazi gufo piacciono le traduzioni becere "diminuiranno il numero di ore di ogni insegnante" mi sembra accettabilissima (ma non la accetta)


nicoamarra

Prima ho scritto per ogni insegnante e mi ha dato errore,allora ho riscritto di ogni insegnante e voleva per?? Boh boh


piasolo

Docente e insegnante è la stessa cosa


mario_sisto

imparate l'italiano


aaabbbbcc

in italiano si dice ridurranno il numero di ore AD ogni insegnante e NON PER! Ma chi le costruisce queste frasi?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.