1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I use that camera."

"I use that camera."

Traduzione:Io uso quella macchina fotografica.

October 9, 2013

10 commenti


Mithrin

"uso quella macchina fotografica" va bene. In italiano si può omettere il pronome


AaronDandr

La differenza tra fotocamera e videocamera qual è? In inglese ovviamente


cristianst8

Non credo ci sia... Camera e generico


Dollarius

Differenze tra macchina e (Ben più comune) "macchinetta fotografica"?


LucaMazza5

ma cosa comune? una reflex non è una macchinetta, è più comune ancora chiare "compatta" o "compattina", mentre "macchinetta fotografica" è gergo (triste) di chi non ha alcun rispetto per l'apparecchio


Robert980775

uso o adopero sono sinonimi.. ma non lo accetta


NucciaOliv

Non capisco perché mi dà errore! Ho scritto : uso quella macchina fotografica, ma il gufetto mi dice : nooo, dovevi scrivere ''Uso quella maccina fotografica''

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.