Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu trovi il gatto."

Traduzione:You find the cat.

3 anni fa

9 commenti


SimoneSall3

Giusto

8 mesi fa

TanyaPugli

Perchè alcune volte si mette l'articolo ed altre invece no???...In questo caso si mette l'articolo come mai?

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Quando si parla di una cosa individuale, si usa l'articolo. Ma (usualmente) se si parla di un concetto generale, non l'usa. Esempi:

"Amo la musica." --> "I love music." In questa frase "la musica" non è capita come "questa musica che ascolto ora", quindi in inglese l'articolo non è usato.

"Amo la torta che hai fatto." --> "I love the cake that you have made." Qui si parla di una torta specifica, quindi è usato l'articolo.

Spero che aiuto!

3 anni fa

Marcocmd

Capito grazie.

3 anni fa

ElisabethG607711

Bella spiegazione grande!

3 anni fa

arianator773405

Bravooo

2 anni fa

arianator773405

Non ho capito nulla

2 anni fa

masisolimene

come si dice koala?

2 anni fa

Neptunium
Neptunium

È semplicemente "koala".

2 anni fa