Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have not paid me since last month."

Traduzione:Loro non mi pagano dal mese scorso.

0
4 anni fa

12 commenti


lamosca.24
lamosca.24

in italiano va tradotto con "loro non mi pagano dal mese scorso"

55
Rispondi4 anni fa

al_galoppo

O più semplicemente non mi pagano da un mese

8
Rispondi4 anni fa

Alessandro1219

Concordo con Nadia, e si potrebbe tradurre; . "Loro non mi pagano fin dal mese scorso/passato"

4
Rispondi3 anni fa

marcelloot

O forse "loro non mi hanno pagato dal mese scorso"?

3
Rispondi4 anni fa

alessandra2313

In qualche film e telefilm americano lo traducono così: non so se per pigrizia o per ignoranza o per abituarci a dirlo al passato come i madrelingua inglesi, ma non è corretto. Noi in Italia usiamo il verbo presente: non mi pagano dal mese scorso.

18
Rispondi4 anni fa

AntonioFri1

E il "mi"dov'é?

2
Rispondi3 anni fa

paoloazzon

Perché alcune frasi, come ad esempio questa, sono mancanti della relativa traduzione in italiano, per comparare in caso di errore.... grazie

2
Rispondi2 anni fa

RobertoAiello

manca il mi

1
Rispondi3 anni fa

Nemesi19

si può anche dire (e forse è la traduzione più "naturale"): è da un mese che non mi pagano

1
Rispondi1 anno fa

piero15574

They didn't pay me since last month è sbagliato?

0
Rispondi1 anno fa

MarcelloBe286042

Loro non mi pagano dal mese scorso o...... dallo scordo mese che differenza fa in italiano? Qualcuno può illuminarmi? Grazie

0
Rispondi10 mesi fa

Gabriella803203

Si può tradurre " non mi pagano dall'altro mese"? Penso che sia sinonimo di mese scorso però non lo accetta

0
Rispondi2 mesi fa