Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They live for eighteen months."

Traduzione:Vivono diciotto mesi.

4 anni fa

12 commenti


gsa2005

Nell'ascolto della frase intera "live" é pronunciato come "laif", ma questo se non sbaglio, essendo verbo dovrebbe essere "liv"

4 anni fa

filippo-b

Hai ragione, la pronuncia è sbagliata. Segnalate l'errore! :)

3 anni fa

scarababao38

perchè ,,vivono,, e non ,,abitano,,? come posso capire la differenza in questa breve frase?

4 anni fa

DanieleVel5

Anche io penso sia sbagliato

2 anni fa

Susanna410463

Vorrei saperlo anche io

4 mesi fa

lucia.pana1

Perché dice sempre liv e stavolta dice laiv?

4 anni fa

filippo-b

Quando è verbo si dice liv, quando è aggettivo si dice laiv. In questo caso la pronuncia è sbagliata.

3 anni fa

filippo-b

Vivono ha più senso di abitano, ma quest'ultima non è sbagliata. Se vi da errore segnalatelo.

3 anni fa

DanieleVel5

Fatto

2 anni fa

AntonioVia9

Per favore qualcuno mi sa spiegare perchè "for" se vivono diciotto mesi? Grazie molte

2 anni fa

4NPAa7ki

Non mi piace questo sito considera sbagliate molte forme ritenute corrette

1 anno fa

roberta639226

Forse si riferisce alla durata della vita di una specie animale: non siamo le uniche forme viventi del pianeta!

2 settimane fa