Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is an expression they use in that country."

Traduzione:È un'espressione che si usa in quel paese.

0
4 anni fa

22 commenti


gterreni

ottengo errore se traduco con "una espressione" anzichè "un'espressione". Questo è un errore diffuso su Duolingo in italiano che non permette le forme estese ma solo contratte. In italiano non è errore scrivere in forma estesa, così come non è errore scrivere "do not" invece di "don't"

17
Rispondi4 anni fa

eirene87

Usano e utilizzano in italiano sono entrambe corrette come traduzioni: la seconda viene data come errore

2
Rispondi4 anni fa

ambrata

Devi metterti d.'accordo per l.'uso dell' apostrofo poiché mi conti errore anche quando non lo é

2
Rispondi3 anni fa

vincenzo719785

Credo sia corretto anche: È un'espressione che usano in questo paese.

1
Rispondi2 mesi fa

rosaca598800
rosaca598800

Daccordo

0
Rispondi1 mese fa

Ciro802348

non andrebbe segnalato come errore.

0
Rispondi1 mese fa

archimar

Perché "they use" non è tradotto come "loro usano" ?

0
Rispondi3 settimane fa

alle_bosi
alle_bosi

E' errore se ho scritto "in quello stato" invece che "in quel paese"?

-1
Rispondi3 anni fa

Ottavio461483

"In quello stato" o "in quel paese" sono sinonimi daiii... non può dare errore!

-1
Rispondi1 anno fa

tuxedolingo

concordo con gterreni! devono correggere questo. non è in relazione con la correttezza rispetto all' inglese, inoltre grammaticalmente è corretto e usatissimo!

-2
Rispondi4 anni fa

atulelli

penso anch'io che non andrebbe segnalato come errore !

-2
Rispondi4 anni fa

marco.marc11

'Utilizzare', quale strano mostro..

-3
Rispondi4 anni fa

MassimoControllo

... ma "a che servono le definizioni del dizionario?"...

http://forum.accademiadellacrusca.it/forum_8/interventi/3608.shtml.html

-3
Rispondi3 anni fa

1beppe
1beppe

è il mio errore più frequente !!!

-4
Rispondi4 anni fa

MaurizioSA17

Hai ragione, sono loro che sbagliano e non è la prima volta

-4
Rispondi4 anni fa

AndreinaCr3

Ho tradotto esattamente!!!!!! Correggete voi e non voglio mi togliate I cuoricini va bene?

-4
Rispondi4 anni fa

santinome

Expressione ... bastardi

-4
Rispondi4 anni fa

donatellaleonori

La mia traduzione in italiano e' corretta, deve essere accettata come valida, il programma va aggiornato.

-4
Rispondi4 anni fa

MaurizioGi
MaurizioGi

Infatti!!!!! Danno errori che non ci sono

-4
Rispondi4 anni fa

AntoninoCo5

Una espressione mi sembra corretto!!

-4
Rispondi3 anni fa

airali76
airali76

È un'espressione cje si usa ... a quel paese! ;-)

-4
Rispondi3 anni fa

nicoletta.aust

Anche senza apostrofo deve essere accettata perche' in italiano e' corretto

-4
Rispondi3 anni fa