"Sheisonlyseventeen."

Traduzione:Ha soltanto diciassette anni.

5 anni fa

11 commenti


vieldani

Secondo me sarebbe corretto anche: "Lei è solo diciassettenne".

5 anni fa

scarababao38

Traduzione letterale: Lei è solo diciassette. Certamente ho pensato di tradurla correttamente, ma il dubbio è forte, dove vado a trovare la parola ,,anni,, nella frase? e poi con la fantasia poteva essere ,,Lei è solo diciassettenne,, Con quale regola grammaticale posso formare la frase in modo corretto? Sarebbe interessante avere dei riferimenti precisi in merito. Tantissimi ringraziamenti agli autori del corso, a maggior ragione che è gratis.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Mi accodo alla domanda, vorrei conoscere anch'io la risposta. Inoltre, vorrei sapere perché c'è "is" anziché "has". Spero che qualcuno ci dia presto delucidazioni in merito.

5 anni fa

marco.deia

In inglese per indicare l eta' si dice " I am 39 years old" non si usa come in italiano il verbo avere

4 anni fa

carmelopistis

dire " ha soltanto diciassette anni" o "lei è solo diciassettenne" è la stessa cosa

4 anni fa

EsterBarba

Ho tradotto in: 'lei ne ha solo diciassette' ma per duolingo non è corretto. Perché se in inglese si omette in questo caso 'years', non posso fare altrettanto con 'anni'?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Infatti, omettiamo "years old", non "years". Possiamo dire:

"She's only seventeen"
(più comune), o:
"She's only seventeen years old"

2 anni fa

Salvorecup2

Lei ha solo diciassette anni... che c'è di sbagliato??

1 anno fa

bealba

io ho scritto "è solo diciassettenne" mi sembra chiara come espressione

5 anni fa

ciccioAmar

Only non si comprende bene...

3 anni fa

DanieleTot1

Duolingo impara anche l'italiano!

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.