"TomorrowIhaveapossibledate."

Traduzione:Domani ho un appuntamento possibile.

5 anni fa

16 commenti


ilgepi

Questo è uno dei casi in cui la traduzione letterale in italiano suona molto male

4 anni fa

marcozorzi

Suona veramente strana ma sarà uno di quei modi di dire inglesi

4 anni fa

malberton

Io penso che in inglese si intenda che domani ho un posto per un appuntamento... o comqunque una data libera per l'appuntamento.

4 anni fa

MauroCamas
MauroCamas

Domani AVRÒ! OGGI ho!

6 mesi fa

Enrico_Luciana

Mi chiedo perche ci date la possibilità di segnalare un errore e poi nulla cambia Ribadisco che date in inglese può significare sia appuntamento che data Se così non fosse qualcuno potrebbe spiegarmi dov'è l'errore? Grazie

4 settimane fa

Alerre

appuntamento... incontro! stiamo lì

5 anni fa

matilde80

Io ho messo impegno... è la stessa cosa, ma no non l ha accettata.... bahh

4 anni fa

Alessandrobell

Non ho capito quale è la traduzione italiana ho una data libera per un appuntamento?

4 anni fa

matilde80

No, domani ho un possibile appuntamento/impegno,ma secondo me anche in inglese sbagliano

4 anni fa

matilde80

Data significa appuntamento

4 anni fa

matilde80

Sul vocabolario date corrisponde anche ad impegno quindi sbagliano loro

4 anni fa

AntonellaB961840

Sono d'accordo

2 anni fa

AntoninoDi7

in italiano si dice "domani avró" non "domani ho"

4 anni fa

ivan798649

Io ho una possibile data dovrebbe essere accettata inbece no. Data nel senso temporale del termine

5 mesi fa

wwf2018

Questo non è italiano

3 mesi fa

Enrico_Luciana

DATE può significare sia data che appuntamento Non si può considerare errore!!!!!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.