Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The results of the analysis arrive today."

Traduzione:I risultati dell'analisi arrivano oggi.

4 anni fa

22 commenti


lellina04

se è plurale perchè considera errore " DELLE ANALISI"?

4 anni fa

m.dabala

Concordo, l'ho segnalato !

4 anni fa

marco_1967

"i risultati delle analisi arrivano oggi" è sbagliato??

4 anni fa

sirioog

ritengo di no ma duolingo IMPONE l'apostrofo quindi considera più risultati di UNA analisi. ha più senso il plurale come dici tu

4 anni fa

marco_1967

Ok grazie 1000!

4 anni fa

elenacapriati

Mettendo l'apostrofo Duolingo commette un errore secondo me perchè se intendeva dire (il che sarebbe corretto) più risultati di una sola analisi avrebbe dovuto mettere analisi al singolare e non al plurale. Secondo me è un errore da segnalare. Io non ho mai messo l'apostrofo all'articolo davanti ad "analisi" al plurale, mi suona scorretto.

4 anni fa

elenacapriati

MI CORREGGO! "ANALYSIS" E' SINGOLARE IL PLURALE E' "ANALYSES"! SIAMO NOI CHE ABBIAMO SBAGLIATO, O ALMENO IO!

4 anni fa

kapitanokirk

arrive plurale perché singolare è arrives!!!

4 anni fa

kapitanokirk

Soluzione corretta: I risultati dell'analisi arrivano oggi.

risultati mi sembre prulare!!!!

4 anni fa

JUPPAT

qual'è il singolare di ANALISYS ? perchè mi da errore se traduco L'ANALISI e non LE ANALISI? grazie

4 anni fa

sirioog

rimane analisys, ma il testo dice "results" e "arrive" quindi ti chiede un plurale

4 anni fa

JUPPAT

Vero! Grazie!

4 anni fa

SaraDeMeis

DELL'ANALISI??? Ma perché?

4 anni fa

romagno45

Probabilmente Duolingo considera l'analisi (singolare) come l'insieme di più dati, ciò che in italiano consideriamo le analisi. D'altronde è giusto in medicina dire a un paziente : domani facciamo l'analisi del sungue,l'analisi delle urine, per abitudine urine e non urina, ed avremo i risultati, frase abbastanza simile a quella del testo.

4 anni fa

thesmoker

comunque "della analisi" non deve essere dato errato!!

4 anni fa

giovanni.l6

A duolingo ma va va

4 anni fa

rhodio57

"Delle" é plurale. Invece " dell' " è solo singolare!!!

4 anni fa

Rocsana1212

Non esiste dell'analisi al plurale

4 anni fa

MaurizioGi
MaurizioGi

delle analisi non è errore

4 anni fa

kapitanokirk

non esiste contrazione nel prulare

4 anni fa

cristianod310137

da errore delle analisi!

4 anni fa