1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The results of the analysis …

"The results of the analysis arrive today."

Traduzione:I risultati dell'analisi arrivano oggi.

October 9, 2013

22 commenti


lellina04

se è plurale perchè considera errore " DELLE ANALISI"?


m.dabala

Concordo, l'ho segnalato !


marco_1967

"i risultati delle analisi arrivano oggi" è sbagliato??


sirioog

ritengo di no ma duolingo IMPONE l'apostrofo quindi considera più risultati di UNA analisi. ha più senso il plurale come dici tu


elenacapriati

Mettendo l'apostrofo Duolingo commette un errore secondo me perchè se intendeva dire (il che sarebbe corretto) più risultati di una sola analisi avrebbe dovuto mettere analisi al singolare e non al plurale. Secondo me è un errore da segnalare. Io non ho mai messo l'apostrofo all'articolo davanti ad "analisi" al plurale, mi suona scorretto.


elenacapriati

MI CORREGGO! "ANALYSIS" E' SINGOLARE IL PLURALE E' "ANALYSES"! SIAMO NOI CHE ABBIAMO SBAGLIATO, O ALMENO IO!


kapitanokirk

arrive plurale perché singolare è arrives!!!


kapitanokirk

Soluzione corretta: I risultati dell'analisi arrivano oggi.

risultati mi sembre prulare!!!!


JUPPAT

qual'è il singolare di ANALISYS ? perchè mi da errore se traduco L'ANALISI e non LE ANALISI? grazie


sirioog

rimane analisys, ma il testo dice "results" e "arrive" quindi ti chiede un plurale


SaraDeMeis

DELL'ANALISI??? Ma perché?


romagno45

Probabilmente Duolingo considera l'analisi (singolare) come l'insieme di più dati, ciò che in italiano consideriamo le analisi. D'altronde è giusto in medicina dire a un paziente : domani facciamo l'analisi del sungue,l'analisi delle urine, per abitudine urine e non urina, ed avremo i risultati, frase abbastanza simile a quella del testo.


thesmoker

comunque "della analisi" non deve essere dato errato!!


giovanni.l6

A duolingo ma va va


MarcelloItalia

"Delle" é plurale. Invece " dell' " è solo singolare!!!


Rocsana1212

Non esiste dell'analisi al plurale


MaurizioGi

delle analisi non è errore


kapitanokirk

non esiste contrazione nel prulare


cristianod310137

da errore delle analisi!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.