1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui beve caffè."

"Lui beve caffè."

Traduzione:He drinks coffee.

October 9, 2013

12 commenti


VincenzoCa52199

Ma quando si mette la s?


Raffaeleca212427

Con la terza persona singolare, quindi: He - she - it


OmarAbdEla10

Se ti riferisci al verbo, la s si aggiunge a she(lei)he(lui)it(si riferisce a cose e ad animali)


stella256459

Quando si parla della terza persona singolare cioè she,he oppure it.


annalisa217011

La s si mette alle parole she-he-it


claudiacoa1

Anchio sono d'accordo con sirioog!!♥


GiuseppeRaux

l'unico dubbio era sulla parola caffe, ero tentato di scriverlo in italiano poi ho ricordato la pronuncia che alla fine ha una "i" lunga e quindi ho messo le due "e" =)


Enrico690284

E' la locuzione piu' usata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.