"Lui beve caffè."

Traduzione:He drinks coffee.

5 anni fa

19 commenti


claudiacoa1

Anchio sono d'accordo con sirioog!!♥

4 anni fa

andrea.cat3

Anche io!

4 anni fa

GiuseppeRaux

l'unico dubbio era sulla parola caffe, ero tentato di scriverlo in italiano poi ho ricordato la pronuncia che alla fine ha una "i" lunga e quindi ho messo le due "e" =)

4 anni fa

VincenzoCa52199

Ma quando si mette la s?

3 anni fa

Raffaeleca212427

Con la terza persona singolare, quindi: He - she - it

3 anni fa

Raffaeleca212427

Sono bravo

3 anni fa

annalisa217011

La s si mette alle parole she-he-it

3 anni fa

OmarAbdEla10

Se ti riferisci al verbo, la s si aggiunge a she(lei)he(lui)it(si riferisce a cose e ad animali)

2 anni fa

AntonioLez1

Ok

4 anni fa

LuciaTarantino

Bene

4 anni fa

greta18282

Uffa!!

2 anni fa

Enrico690284

He drinks a cup of coffee

3 anni fa

Enrico690284

E' la locuzione piu' usata

3 anni fa

AriannaAng1

Ciao

2 anni fa

ManuelaAss2
<pre> Grazie </pre>
2 anni fa

CorradinoC

Hi my spik in English

1 anno fa

monica876717

Volevo scrivere giusto ma poi mi sono distratta

1 anno fa

brunoaldo

Che bello mi confondo sempre a scrivere invece di dire have dico heve

2 anni fa

Anita-Baron

Me ne frego dei vostri commenti

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.