Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui beve caffè."

Traduzione:He drinks coffee.

0
4 anni fa

19 commenti


claudiacoa1

Anchio sono d'accordo con sirioog!!♥

6
Rispondi4 anni fa

andrea.cat3

Anche io!

3
Rispondi4 anni fa

GiuseppeRaux

l'unico dubbio era sulla parola caffe, ero tentato di scriverlo in italiano poi ho ricordato la pronuncia che alla fine ha una "i" lunga e quindi ho messo le due "e" =)

3
Rispondi3 anni fa

VincenzoCa52199

Ma quando si mette la s?

3
Rispondi3 anni fa

Raffaeleca212427

Con la terza persona singolare, quindi: He - she - it

6
Rispondi3 anni fa

Raffaeleca212427

Sono bravo

2
Rispondi3 anni fa

annalisa217011

La s si mette alle parole she-he-it

3
Rispondi2 anni fa

OmarAbdEla10

Se ti riferisci al verbo, la s si aggiunge a she(lei)he(lui)it(si riferisce a cose e ad animali)

2
Rispondi2 anni fa

AntonioLez1

Ok

2
Rispondi3 anni fa

LuciaTarantino

Bene

3
Rispondi3 anni fa

greta18282

Uffa!!

2
Rispondi2 anni fa

Enrico690284

He drinks a cup of coffee

1
Rispondi2 anni fa

Enrico690284

E' la locuzione piu' usata

1
Rispondi2 anni fa

AriannaAng1

Ciao

1
Rispondi2 anni fa

ManuelaAss2
<pre> Grazie </pre>
1
Rispondi2 anni fa

CorradinoC

Hi my spik in English

1
Rispondi1 anno fa

monica876717

Volevo scrivere giusto ma poi mi sono distratta

1
Rispondi11 mesi fa

brunoaldo

Che bello mi confondo sempre a scrivere invece di dire have dico heve

0
Rispondi2 anni fa

anita101625

Me ne frego dei vostri commenti

0
Rispondi1 anno fa