1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You drink the tea."

"You drink the tea."

Traduzione:Bevi il tè.

October 9, 2013

35 commenti


emmecivi

come faccio a capire quando ci vuole o meno l'articolo?


AngelicaFe361360

Basta che guardi le caselle


Alexandrin779820

L'articolo guardi seplicemente se ce THE o A oppure AN questi sono gli articoli in italiano IL,LO,LA,I,GLI,LE

UN,UN',UNA

credo che gli sai e semplice se non ai capito chiedi


BarbaraBor275167

Lei beve il te è la risposta di duo ma non è corretta!


MaurizioZe5

La traduzione del programma non è corretta you vuol dire tu non lei


Saragiordi

You però vuol dire anche voi


LookAtGreta

se ci fosse stato al plurale (drinks) sarebbe voi. penso...


sole676675

Drinks è la terza persona singolare


VincenzoSa968697

In italiano tu bevi il te'.


VincenzoSa968697

Si puo' dire anche tu bevi il te'.


Maria321479

lui beve il tè e non lei beve il tè you drink the tea


tal.deital

te in italiano ha la funzione di complemento oggetto,tu di soggetto


sono_un_virus

Meglio di bere l'olio...


elisatoby

Svegliatevi in inglese dovete ripeterlooooooooo , non avete capito nienteeeee!!!


Ilenia62001

Non capisco mi dice spesso che non é giusta. Quasi semprediciamo,vero???


Simone985096

Come faccio ad capire quando yuo è maschile o femminile


cri65635

non capisco ma è inteso come tradizione LEI per cortesia?


cri65635

lei in senso di cortesia you non è tu o voi


CinziaAlit

Scusate perchè mi traduce "yoi drinks tea" con LEI beve il the?


DrRq6OMJ

you vuol dire "tu" no lei ! ci doveva essere scritto " she "


Glazyer

"You drink the tea" Come fai a distinguere il "Tu bevi il tè" da un "voi bevete il tè" se sia "you" che "drink" non cambiano?

Duo me l'ha corretto con un "voi bevete", ma essendo plurale non dovrebbe esserci una S in drink?


DeliaLoffr

No. quello è il plurale dei sostantivi. Fai un po' di confusione. La S si aggiunge alla terza persona singolare del verbo all'indicativo presente: He She IT


Guglielmin811816

Non e lei you ma tu o lui


giovanni516283

non è lei beve il the


fulvia145625

perchè lei beve il te


TizianaDAf

you tradotto da me "loro" viene corretto con lei. Ma Lei non si scrive She?


Daniele961197

Gufo quando aggiusti questa traduzione?


AldoSpera

You drink non è imperativo, pertanto non può essere tradotto con "bevi il the"


Martina534171

Questo gioco è bellissimo


Giliola892266

" Tu bevi il tè " , è corretto !


antoniosiv4

"Bevi il tè" potrebbe intendersi come un imperativo, perciò sarebbe meglio: " Tu bevi il tè".

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia