1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "You drink the tea."

"You drink the tea."

Traduzione:Bevi il tè.

October 9, 2013

20 commenti


emmecivi

come faccio a capire quando ci vuole o meno l'articolo?


Alexandrin779820

L'articolo guardi seplicemente se ce THE o A oppure AN questi sono gli articoli in italiano IL,LO,LA,I,GLI,LE

UN,UN',UNA

credo che gli sai e semplice se non ai capito chiedi


BarbaraBor275167

Lei beve il te è la risposta di duo ma non è corretta!


VincenzoSa968697

In italiano tu bevi il te'.


VincenzoSa968697

Si puo' dire anche tu bevi il te'.


MaurizioZe5

La traduzione del programma non è corretta you vuol dire tu non lei


Saragiordi

You però vuol dire anche voi


Maria321479

lui beve il tè e non lei beve il tè you drink the tea


tal.deital

te in italiano ha la funzione di complemento oggetto,tu di soggetto


Ilenia62001

Non capisco mi dice spesso che non é giusta. Quasi semprediciamo,vero???


Simone985096

Come faccio ad capire quando yuo è maschile o femminile


cri65635

non capisco ma è inteso come tradizione LEI per cortesia?


CinziaAlit

Scusate perchè mi traduce "yoi drinks tea" con LEI beve il the?


DrRq6OMJ

you vuol dire "tu" no lei ! ci doveva essere scritto " she "


Giliola892266

" Tu bevi il tè " , è corretto !


antoniosiv4

"Bevi il tè" potrebbe intendersi come un imperativo, perciò sarebbe meglio: " Tu bevi il tè".


marina8677

You drink tea tu bevi il te (DOVETE DARMELA GIUSTA)


Rve40752

Si dice: TU bevi il tè... Dimenticano SEMPRE i pronomiiiiii


Rve40752

Si dice : TU bevi il tè... Dimenticano SEMPRE i pronomi!!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.