Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"In general we eat fish on Friday."

Traduzione:In generale mangiamo pesce di venerdì.

4 anni fa

21 commenti


alefriz

in genere mangiamo pesce al venerdì è errore? perchè?

4 anni fa

GiuseppeGens

"al" venerdì non mi sembra molto corretto in italiano. Ma a parte questo il resto è giusto

4 anni fa

pbellesia

e normalmente invece che generalmente? da noi si dice cosi...

4 anni fa

CarlaManko

perchè non mi accetta normalmente?

4 anni fa

ClaudiaDom13

"Al venerdì" nn si dice in italiano!!

4 anni fa

franco.magurno

magari non all'accademia della crusca, ma normalmente si usa

1 anno fa

diiiego83

Abitualmente perche la da errore...

4 anni fa

GiovanniGo15

Perche' e' sbagliato "al venerdi"?

4 anni fa

PrandelliNelly

on ( su sopra) of è di.Che confusione, at the , direi ,al venerdì.

4 anni fa

omarro

generale dietro la collina .. ci sta la notte cruda e assassina ..: )))

3 anni fa

GiuseppeAl923035

"Generalmente mangiamo pesce" e "Mangiamo generalmente pesce" sono equivalenti mentre il sw mi ha dato errore la seconda

3 anni fa

nello.snel

Perché al venerdì non è corretto e anche se fosse non credo che sia un errore così grave

3 anni fa

TSpakko11

Xke nn accetta "al venerdi" sto mangiacuori

3 anni fa

annamaria.746099

Al venerdi..di venerdi..il venerdi..in italiano si equivalgono..uuufff

3 anni fa

Misha2199

In generale si può tradurre come: normalmente ??

3 anni fa

lucia.marto

E' un errore di distrazione!!!!

3 anni fa

lucia.marto

"Il' invece di "in" mi sembra proprio un errore nel digitare!!!!

3 anni fa

biancofiore76

Mettendo noi davanti alla frase secondo me va bene!

3 anni fa

Susanna410463

In italiano si dice anche al venerdì

4 mesi fa

lucio604776

Concordo

2 mesi fa

korrasi

Mi auguro che i madre lingua inglesi non parlino realmente così sarebbe impossibile riuscirli a capire. Non si sente chi è che compie l'azione dal momento che General è unito a We come se fosse un unica parola. Spero correggano.

2 mesi fa