"In general we eat fish on Friday."

Traduzione:In generale mangiamo pesce di venerdì.

5 anni fa

14 commenti


alefriz

in genere mangiamo pesce al venerdì è errore? perchè?

5 anni fa

GiuseppeGens

"al" venerdì non mi sembra molto corretto in italiano. Ma a parte questo il resto è giusto

4 anni fa

fulvia586100

Infatti, e' corretto. In genere o in generale e' lo stesso. Di venerdì o al venerdì e' la stessa cosa

2 mesi fa

pbellesia

e normalmente invece che generalmente? da noi si dice cosi...

4 anni fa

CarlaManko

perchè non mi accetta normalmente?

4 anni fa

ClaudiaDom13

"Al venerdì" nn si dice in italiano!!

4 anni fa

franco.magurno

magari non all'accademia della crusca, ma normalmente si usa

1 anno fa

diiiego83

Abitualmente perche la da errore...

4 anni fa

GiovanniGo15

Perche' e' sbagliato "al venerdi"?

4 anni fa

eli280762

"Di solito" me lo ha sempre accettato, ora no, perché?

2 mesi fa

Kapa154350

Ho scritto tutto giusto, ma mi dà la frase errata perché ho scritto 'noi" e nella correzione non c'è! Fantastico!

1 mese fa

fulvio118939

Generalmente noi mangiamo pesce al venerdi andrebbe accettata

1 mese fa

Gabriella970857

Meglio dire in genere o solitamente

3 settimane fa

fulvia586100

In genere al venerdi mangiamo pesce. Chi mi spiega perche' e' sbagliata questa traduzione?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.