Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei mangia pane quando vuole."

Traduzione:She eats bread when she wants.

4 anni fa

17 commenti


Crestin

perché "when" e non "whenever" ?

4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

accetta anche whenever.

4 anni fa

Sabrina458243

A me non lo ha accettato

5 mesi fa

graziella848888

Anche a me

3 mesi fa

pannaciock

gia perche ?

4 anni fa

benny2021

whenever significa ogni volta che, when significa quando il significato è diverso,anche se effettivamente non è specificato...

4 anni fa

adelepalmieri

ma scusa whenever significa anche quando

4 anni fa

Sabrina458243

Di solito lo accetta però

5 mesi fa

maurocalli

Ma è sottointeso che era lei

4 anni fa

giuris

Whenever è ogni volta. When è quando. La cosa strana invece è che ho detto want e me lo ha considerato giusto (mancava la S finale...)

4 anni fa

GiuseppeGens

Strano

4 anni fa

maurocalli

Si però an he whenner lo traduce con quando

4 anni fa

venezia59

Cavolo!!! Ma quante volte sbaglio e non mi spiega, magari una infarinatura di traduzioni all'inizio non guasterebbe,

4 anni fa

zanna_bianca

perché when e no while? Perché quando é maschile é while e quando é femminile é when?

4 anni fa

rafficonf

non mi pare proprio che c'entrino il maschile e il femminile... "While" vuol dire "mentre"

3 anni fa

Menelik86

Perché you e non she

3 anni fa

Libellule808
Libellule808

Oprah?

5 mesi fa