"Lei mangia pane quando vuole."

Traduzione:She eats bread when she wants.

October 9, 2013

21 commenti

Ordina per post popolari

Crestin

perché "when" e non "whenever" ?

October 9, 2013

GiuseppeCi21

accetta anche whenever.


Sabrina458243

A me non lo ha accettato


benny2021

whenever significa ogni volta che, when significa quando il significato è diverso,anche se effettivamente non è specificato...


adelepalmieri

ma scusa whenever significa anche quando


Sabrina458243

Di solito lo accetta però


maurocalli

Ma è sottointeso che era lei


giuris

Whenever è ogni volta. When è quando. La cosa strana invece è che ho detto want e me lo ha considerato giusto (mancava la S finale...)


maurocalli

Si però an he whenner lo traduce con quando


venezia59

Cavolo!!! Ma quante volte sbaglio e non mi spiega, magari una infarinatura di traduzioni all'inizio non guasterebbe,


zanna_bianca

perché when e no while? Perché quando é maschile é while e quando é femminile é when?


rafficonf

non mi pare proprio che c'entrino il maschile e il femminile... "While" vuol dire "mentre"


Menelik86

Perché you e non she


T.R.E.M.O.R.S.

Perche e perche e perche


carlotta540634

Ee un errore di battitura


GretaCremo

Ma io posso non mettere il soggetto prima di un verbo?


paola735509

Ma insomma!!! Ma decidessero!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.