1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I believe he is American."

"I believe he is American."

Traduzione:Io credo che lui sia americano.

October 9, 2013

3 commenti


MariarosaP17

In italiano"io credo che lui" non regge il presente "e' " verbo essere ma il congiuntivo" sia" : io credo lui sia americano.
Non e' esatto?


perlina42maggio

Sono d'accordo, è più corretto dire :Penso che lui sia americano


LindaNordin

si puo esplanare in inglese per favore, perche' usa "sia" qui e non " e' " I don't understand 'sia' here at all. Can someone explain in english, please?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.