Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Good morning"

Traduzione:Buongiorno

2
4 anni fa

26 commenti


Sergio674233

Sì può scrivere anche: buon giorno

3
Rispondi3 anni fa

pierimirimiri

no ti da errore

2
Rispondi3 anni fa

marisa454495

Dico a Radicina 74 che "la detto" si scrive "l'ha detto" perche' diviso e' " lo ha detto" . va bene?

0
Rispondi2 anni fa

AnnaChiara820341

Io ho scritto Buongiorno correttamente ma me lo da' sbagliato

0
Rispondi9 mesi fa

PalmeroGianmario

lo traduco giusto e mi dice che e' sbagliato

-1
Rispondi2 anni fa

elemazzocchi

Anche io traduco in modo corretto e mi dice che è sbagliato

-1
Rispondi2 anni fa

caterinasu

anch'io dico: perchè non va bene buon mattino?

-2
Rispondi4 anni fa

testa_di_legno

"Good morning" è il saluto utilizzato in quel periodo della giornata in cui noi salutiamo con il "buongiorno". Quindi, "buon mattino", è corretta come traduzione letterale ma nel linguaggio italiano comune non si usa dire.

10
Rispondi3 anni fa

emyra1

Ai assolutamente ragione

-3
Rispondi3 anni fa

caterinasu

la tua risposta è convincente, però penso che potrebbero essere ammesse più scelte

-5
Rispondi3 anni fa

radicina74

Non e vero quello che è scritto dico

-1
Rispondi3 anni fa

giadaiannini1

ERA FACILE

-2
Rispondi2 anni fa

marisa454495

Mi sono bloccata ormai da vari giorni. Nonmi apre altre finestrelle e ripeto sempre le stesse lezioni. Quasi quasi rinuncio aqueste lezioni

-2
Rispondi2 anni fa

Guido710223

Ho scritto buongiorno e mi ha dato l'errore

-2
Rispondi1 anno fa

Sofiafranc835325

Devi rispondere Buongiorno

-2
Rispondi1 anno fa

DAVID10DAVID

potevate dire di tradurre

-2
Rispondi1 anno fa

jennifer352106

Bellissimo

-3
Rispondi2 anni fa

AndreaMeni9

Bb

-3
Rispondi1 anno fa

vittoriosm

Fuck you

-3
Rispondi7 mesi fa

Discussioni correlate