"Good morning"

Traduzione:Buongiorno

5 anni fa

26 commenti


Sergio674233

Sì può scrivere anche: buon giorno

3 anni fa

pierimirimiri

no ti da errore

3 anni fa

marisa454495

Dico a Radicina 74 che "la detto" si scrive "l'ha detto" perche' diviso e' " lo ha detto" . va bene?

2 anni fa

AnnaChiara820341

Io ho scritto Buongiorno correttamente ma me lo da' sbagliato

11 mesi fa

PalmeroGianmario

lo traduco giusto e mi dice che e' sbagliato

2 anni fa

elemazzocchi

Anche io traduco in modo corretto e mi dice che è sbagliato

2 anni fa

caterinasu

anch'io dico: perchè non va bene buon mattino?

4 anni fa

testa_di_legno

"Good morning" è il saluto utilizzato in quel periodo della giornata in cui noi salutiamo con il "buongiorno". Quindi, "buon mattino", è corretta come traduzione letterale ma nel linguaggio italiano comune non si usa dire.

4 anni fa

emyra1

Ai assolutamente ragione

3 anni fa

caterinasu

la tua risposta è convincente, però penso che potrebbero essere ammesse più scelte

4 anni fa

radicina74

Non e vero quello che è scritto dico

3 anni fa

giadaiannini1

ERA FACILE

2 anni fa

marisa454495

Mi sono bloccata ormai da vari giorni. Nonmi apre altre finestrelle e ripeto sempre le stesse lezioni. Quasi quasi rinuncio aqueste lezioni

2 anni fa

Guido710223

Ho scritto buongiorno e mi ha dato l'errore

1 anno fa

Sofiafranc835325

Devi rispondere Buongiorno

1 anno fa

DAVID10DAVID

potevate dire di tradurre

1 anno fa

jennifer352106

Bellissimo

2 anni fa

AndreaMeni9

Bb

1 anno fa

vittoriosm

Fuck you

9 mesi fa

cucciolina1

io ho provato a tradurlo con buona mattinata e perchè non va ?

4 anni fa

radicina74

È buon giorno good morning non buona mattinata

3 anni fa

ErikaRossa1

È che buona mattinata si dice a una persona che si lasciano no che si salutano

3 anni fa

filippo-b

Esatto! Quando ci si lascia si può dire have a good morning.

3 anni fa

FabriLoi

Sono parole già formate!

4 anni fa

cartoniviva

Perche dovete scrivere cosa sentite non dovete tradurlo

4 anni fa

radicina74

Allora, la signora che ti parla ti dice come lo devi tradurre e parli come la detto lei punto e basta è una cavolata

3 anni fa

Discussioni correlate

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.