"We have played all day."

Traduzione:Abbiamo giocato tutto il giorno.

October 9, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


DaveVelo1

One confusion between two languages is how one wishes to express an idea. For example: I could say... "we played all 'the' day", which more accurately represents the Italian sentence. Although it is not common American usage, it is acceptable. DL database is severely lacking in these considerations and thus, would mark the above example wrong.


gianfranco405581

Il verbo to play ha un doppio significato: giocare e suonare.


gigginno

Hallo everyone. Here it's important if use the present perfect or past simple because when he says " abbiamo giocato tutto il giorno" it would be that the sentence refers at an action terminated so the use of past simple is better then past perfect.


silvanaa3

La parola played è incomprensibile


Guccitore

ho messo l'articolo; Sbagliato? Studiate il dizionario.


Gianfranco810509

We've played. .. non accetta. .. o è sbagliato?


TomyTomaso

Ciao, penso che sia perche' nell'esercizio di compresione la voce dice "we have played", senza usare la forma abbreviate


JleniaP.

Quando si usa "all day" e quando invece "all day long"?


federman7

non andava messo "long" successivamente a day?


mg1949

Abbiamo giocato tutto il giorno NON deve essere considerato errore.


LiciaDePas

la parola played cosi' come pronunciata è incomprensibile, non sbagliata.


carla928402

È incomprensibile


Marco281295

We have played all day, ma se il giorno non è ancora finito gli inglesi preferiscono usare il present perfect, Anche se qui viene specificato un tempo all day, sono sfumature della lingua inglese. Potrebbe essere che noi riprendiamo a giocare più tardi quindi viene usato il present perfect. Questo è il mio parere, se non fosse così attendo chiarimenti grazie.


HansGallik

Secondo la mia oppinione si dice 'tutta la giornata'

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.