Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Hai trovato la rivista?"

Traduzione:Did you find the magazine?

3 anni fa

8 commenti


Luisadifranco

Do you found perche' e' sbagliato?

3 anni fa

Neptunium
Neptunium

Solamente il verbo primo si coniuga.

3 anni fa

calogerolombardo

....non devi leggere i suggerimenti sbagliati :-)

2 anni fa

MariarosaP17

Xche did ? Devo tradurre hai trovato - oppure- avevi trovato...passato? Io ho tradotto do you have found ..e' errato

2 anni fa

Neptunium
Neptunium

Solo si può aggiunge "do" se la parola non già ha un ausiliare. In "You have found...", "have" è un ausiliare, perché allo scopo di fare una domanda, si deve solamente cambiare l'ordine delle parole.

2 anni fa

Olmodavide90

Perché mi mette errore review se è segnata nelle opzioni del vocabolario?

2 anni fa

gigginno
gigginno

Hallo all boys/men and girls/women....in this case not being specified the time when the action is doing, we should use the present perfect, that builds with have (expect the third person > has) + past participle. It's right that Neptinium has written: consider the affirmative sentence " you have found the magazine" so the question is " have you found the magazine?" The most important thing is sign with the green flag at Duo'staff so he is going to correct as soon as possible. Thanks a lot for your questions, observations and advices useful for me and i believe for we all. Hallo and see you soon.

2 anni fa

CarloMastr5

you are getting the magazine?

1 anno fa