1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Have you been to his house?"

"Have you been to his house?"

Traduzione:Sei stato a casa sua?

October 9, 2013

5 commenti


manliorock

Qualcuno mi sa dire quando si usa il " to " e quando " at "? in questo caso " a casa sua" può anche essere "at his house" anche se non suona bene?


Vollino

Si usa il "to" per indicare un complemento di moto verso un luogo, si usa "at" per indicare uno stato in luogo. Esempio: "I go to his house" si traduce con "Io vado a casa sua". Invece " I am at his house" si traduce con " io sono/ mi trovo a casa sua.


gabrielladb

perchè to e non in, non dovrebbe essere uno stato in luogo?


Vollino

Penso sia moto a luogo, in questo caso been potrebbe essere inteso come part. pass. di GO. Almeno credo


GiacomaCas1

Perché si una have anziché il verbo essere. ?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia