1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Oggi mangio con il giudice."

"Oggi mangio con il giudice."

Traduzione:Today I eat with the judge.

October 9, 2013

21 commenti


cri961364

Mi da errore ma è corretta


3bfbUvLZ

È corretta soli la i firse non va bene


M.Bushido

Leggo che la traduzione è ' Today I eat with the judge.?, io ho scritto 'today i'm eating with the judge e va bene', andava bene anche 'today i will eat with..' oppure 'today i'll be eating with..'?


Lu.lulu-luisa

will va bene per una frase al futuro: oggi mangerò col giudice


DDDive

Ciao...e "I'm going to eat with the judge?"


RockRool262147

No, non vanno bene nessuna, perchè nella prima frase, i'm, non va bene, perchè è inappropriato, diciamo, e manca la maiuscola.(quando c'è I ci va in genere ci va.) Con l'altro errore, sussegue anche eating, la cui regola non ricordo bene. Poi, nella seconda frase, manca la maiuscola e will si mette per il futuro un po' incerto, diciamo, e nella terza manca sempre la maiuscola e i'll non so che cosa significhi ma suppongo che significhi will. Se significa will, stessa cosa della seconda frase e hai sbaiato l'apostrofo. Messaggio a M.Bushino


Immakr89

Ho un dubbio io "today" l'ho messo alla fine della frase ma non mi ha dato errore..qual è il modo migliore per usarlo? Inizio o fine frase? Tnx


RockRool262147

Inizio SEMPRE. Messaggio a Immakr89


GIUSE987

Mi da errore dovrebbe essere corretta


ZarpellonSilvana

ho messo today alla fine e mi ha dato errore, poi vedo che ad altri l'ha data giusta ?????


MariaCristinaMur

Mi da errore ma secondo me è corretta


Abel401439

Sono 2 volte che da errore avendo scritto bene ... correggete x favore


Rosetta196993

Ho dimenticato today


Domenico801202

Come mai non accetta la risposta esatta da voi pubblicata


SabriRoc

Io ho scritto "today I am going to eat...." perché l'azione si svolgerà nell'immediato futuro.... ! Non dovrebbe essere anche corretta?


ErmannoSpo

Per me è uguale


Caterina94066

La mia frase è giusta


eliocaione

I today eat with the judge. È sbagliata? Grazie.


MariaTeres391219

Mi corregge una frase giusta.


pasqualema72278

Ho scritto precisamente!!!


Elvira105443

La mia risposta è eguale alla correzione!!!!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.