1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ognuno dei miei cani è bianc…

"Ognuno dei miei cani è bianco."

Traduzione:Each one of my dogs is white.

October 9, 2013

22 commenti


BrunoZoldan

Che differenza c'è tra everyone ed every one?


FrancescoA93

"Dogs are" oppure "dogs is", qual'è la più corretta?


Rose645319

The first is plural and it is correct,the second is wrong because it doesn't exist in English. It is the third person singular, so the verb "is" is correct but the subject can't be in the plural. The correct sentence is the following: The dog is.....

I hope it helps.


BrunoZoldan

"is" è terza persona singolare del presente. I am-you are- she/he/it is plurale: we are- you are- they are


Lorenzo80625

Forse Francesco voleva far notare " each of my DOGS IS white" non tenendo conto di EACH


Nadia882036

FrancescoA93 questa é la differenza: Dogs are many = I cani sono tanti Dog is mine = Il cane é mio good study


cinziap64

ARE si usa con il plurale : dogs, mentre IS si usa con il singolare : dog


AndreaFran

everyone = every one


silviafavit

Perché è sbagliato every dog of mine is white ?


linhernesto

Perche' mi da' come errore la mia traduzione? "Everybody my dogs are white."


BrunoZoldan

Perché everybody si riferisce alle persone


mario462757

E io che ca..ho scritto se non come dicono loro ?


geniale35

Ma perchè segna come errore everyone ?


cinziap64

Perché everyone si usa per le persone : Everyone is coming, Tutti stanno venendo


Pietro685523

Perché è sbagliato each dog of mine ?


Rino354175

all my dogs are white


claudio582700

PERHé è SBAGLIATO eVERY DOG OF MINE IN WHITE???


Francesca519993

Il correttore automatico mi ha segnato la risposta corretta come errata.


Susanna410463

Everybody of my dogs is white perché lo considera sbagliato??


catycesar68

everybody si usa per le persone.


Pippo131304

Che differenza c'è tra everyone e each One?


cinziap64

Everyone : tutti Each one : ognuno

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.