1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ognuno dei miei cani è bianc…

"Ognuno dei miei cani è bianco."

Traduzione:Each one of my dogs is white.

October 9, 2013

37 commenti


BrunoZoldan

Che differenza c'è tra everyone ed every one?


silviafavit

Perché è sbagliato every dog of mine is white ?


LucaMazza5

Perché qui si usa each nel senso di ogni singolo, every vuol dire genericamente tutti


FrancescoA93

"Dogs are" oppure "dogs is", qual'è la più corretta?


Rose645319

The first is plural and it is correct,the second is wrong because it doesn't exist in English. It is the third person singular, so the verb "is" is correct but the subject can't be in the plural. The correct sentence is the following: The dog is.....

I hope it helps.


Nadia882036

FrancescoA93 questa é la differenza: Dogs are many = I cani sono tanti Dog is mine = Il cane é mio good study


BrunoZoldan

"is" è terza persona singolare del presente. I am-you are- she/he/it is plurale: we are- you are- they are


Lorenzo80625

Forse Francesco voleva far notare " each of my DOGS IS white" non tenendo conto di EACH


Max98012

Sono d'accordo. Anche se "is" si usa solo nella terza persona singolare del presente e "dogs" è plurale, in questo caso la risposta corretta è "is ..... dogs" perché il soggetto della frase non è "dogs-cani" (plurale), ma "each one-ognuno" (dei cani) che è singolare. Anche in italiano diciamo "ognuno dei cani è bianco" al singolare.


LucaMazza5

Il soggetto in questa frase è "each"=ognuno quindi : each (of my dogs) is. Each is = ognuno è. Of my dogs è il complemento di specificazione, ogniuno di cosa? Dei miei cani. Infatti la frase è identica in italiano ognuno (dei miei cani) è. Anche in italiano "i cani sono" ma "ogni cane è "


cinziap64

ARE si usa con il plurale : dogs, mentre IS si usa con il singolare : dog


AndreaFran

everyone = every one


linhernesto

Perche' mi da' come errore la mia traduzione? "Everybody my dogs are white."


BrunoZoldan

Perché everybody si riferisce alle persone


Pietro685523

Perché è sbagliato each dog of mine ?


Rino354175

all my dogs are white


claudio582700

PERHé è SBAGLIATO eVERY DOG OF MINE IN WHITE???


LucaMazza5

Each of my dog. Ogni mio cane. Non tutti i mieo cani.


Cristina813552

Dogs plurale...are


Max98012

Ciao Cristina, il soggetto è "ognuno (dei cani)" che in inglese, come in italiano, vuole il verbo al singolare .... is - (è). Leggi gli altri post sopra.


LucaMazza5

Ma scusa... Ci avrai ben fatto caso che cani (plurale) e poi ... in italiano.. il verbo e "è"?


geniale35

Ma perchè segna come errore everyone ?


cinziap64

Perché everyone si usa per le persone : Everyone is coming, Tutti stanno venendo


mario462757

E io che ca..ho scritto se non come dicono loro ?


Francesca519993

Il correttore automatico mi ha segnato la risposta corretta come errata.


Mena651388

Perché each one e non solo each?


Daniele_78

Avrei la stessa domanda. Nessuno?


LucaMazza5

Sono entrambe giuste


tony.lavinara

both of my dogs are white. Non lo accetta, qualcuno saprebbe dirmi il motivo?


LucaMazza5

Both: entrambi. Si usa solo se si parla di due cose. Qui non è specificato quanti sono. Potrebbero essere anche cinquanta...


Leonetta9

Each dog of mine is white. Perché errore? Grazie.


rugge17

Perche usa il singolare is e non are?


LucaMazza5

per lo stesso motivo per cui si usa è (singolare) e non sono, Ognuno... è , each one ... is. La costruzione è identica


Pippo131304

Che differenza c'è tra everyone e each One?


cinziap64

Everyone : tutti Each one : ognuno


Susanna410463

Everybody of my dogs is white perché lo considera sbagliato??


catycesar68

everybody si usa per le persone.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.