1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Spero di no."

"Spero di no."

Traduzione:I hope not.

October 9, 2013

4 commenti


A.Clau-dio34

Perché non mi ha accettato "no" al posto di "not"? "Not" dovrebbe significare "non", tradotto in Lingua italiana.


Tryingto

Sto cercando di capire anche io. Quando potete rispondete grazie.


MiraGigi

Hanno aggiornato le risposte valide ed ora è accettata anche con "no" ;-)


Anselmo427833

Secondo me "no" è usato quando ci sono di mezzo dei numeri e vuol dire qualcosa come "nessuno/nessuna", invece not è il nostro classico " no". Se nel caso mi sbaglio vi chiedo scusa in anticipo. Ciao

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.