"Spero di no."

Traduzione:I hope not.

5 anni fa

14 commenti


A.Clau-dio34

Perché non mi ha accettato "no" al posto di "not"? "Not" dovrebbe significare "non", tradotto in Lingua italiana.

5 anni fa

Tryingto
Tryingto

Sto cercando di capire anche io. Quando potete rispondete grazie.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Forse si tratta dell'ennesima buffonata di Duolingo. Aspettiamo che qualche esperto intervenga per darci spiegazioni.

5 anni fa

saulosaulo

potete darci una risposta?

4 anni fa

saulosaulo

empiricamente "I say no" significa "dico di no", mentre "I say not" significa "io non dico". Invece "I hope not" significa "spero di no" e "I hope no" significa "spero che nessuno" Quindi deve trattarsi della qualità del verbo; non è mica facile, una regola aiuterebbe a ricordare meglio.

4 anni fa

saulosaulo

aiuto!!!!!

4 anni fa

MiraGigi
MiraGigi

Hanno aggiornato le risposte valide ed ora è accettata anche con "no" ;-)

4 anni fa

Anselmo427833

Secondo me "no" è usato quando ci sono di mezzo dei numeri e vuol dire qualcosa come "nessuno/nessuna", invece not è il nostro classico " no". Se nel caso mi sbaglio vi chiedo scusa in anticipo. Ciao

2 anni fa

3r1k422

Perchè non va bene?

5 anni fa

dottoressa2014

PERCHE' WISH NON VA BENE

3 anni fa

kuz96

perche' wish e desidero e in questo caso c'e hope che sta per spero

3 anni fa

Dodo875459

Ma perché non va bene "I not hope"?

2 anni fa

SaraChiane1

Xkè "I hope of no" nn va bn?

3 anni fa

dress45

Penso che una delle maggiori caratteristiche dell' inglese è quella di accorciare le frasi, quindi dicendo "I hope not" e sottinteso che stai dicendo "Io spero (di) no"

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.