"Spero di no."

Traduzione:I hope not.

5 anni fa

4 commenti


A.Clau-dio34

Perché non mi ha accettato "no" al posto di "not"? "Not" dovrebbe significare "non", tradotto in Lingua italiana.

5 anni fa

Tryingto
Tryingto

Sto cercando di capire anche io. Quando potete rispondete grazie.

5 anni fa

MiraGigi
MiraGigi

Hanno aggiornato le risposte valide ed ora è accettata anche con "no" ;-)

3 anni fa

Anselmo427833

Secondo me "no" è usato quando ci sono di mezzo dei numeri e vuol dire qualcosa come "nessuno/nessuna", invece not è il nostro classico " no". Se nel caso mi sbaglio vi chiedo scusa in anticipo. Ciao

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.