"Why did this have to happen?"

Traduzione:Perché è dovuto succedere questo?

October 10, 2013

19 commenti
Questa discussione è chiusa.


iltacchino

non mi ha accettato "perché questo dovette succedere" ... sono graditi vs pareri


FabioTrevi7

A me ha accettato: perché è dovuto succedere?


maura1948

perchè ciò doveva succedere : a me sembra equivalente a "erchè questo doveva succedere"


Marcello745172

Perché doveva succedere? Lo da esatto


AieieBrazov

Io credo si possa benissimo tradurre anche come "Perché QUESTA COSA doveva accadere?"


Mimma.I.

Ciao AieieBrazov... Concettualmente hai ragione (il significato è, sostanzialmente, lo stesso). Ma ricorda che anche in inglese si dice "why did THIS THING have to happen?". Dato che "thing" non compare in questa frase, conviene non aggiungerlo nella traduzione. Bye!


fedy1989

Perché ciò è dovuto accadere non va bene?!


eziob

Perchè " perchè non è successo questo?" non è giusto?


Stricnino

Perchè doveva accadere? (Il ciò è sottinteso in italiano... Cosa altro poteva accadere se non ciò???)


giulioagostini

non mi è stato accettato "ciò" per" questo"


Peppos87

..è incredibile come Duolingo non mi accetti la risposta a causa dell'accento del "perchè"!


semantico

Perché questo deve accadere?


studioprestige

Questa frase non sono riuscita a tradurla


Paolo957661

ho scritto.......perchè mi è successo questo........ e me lo da sbagliato; mi traduce con " Perché doveva succedere questo?"


graziella848888

Io ho risposto perché é successo questo e mi sembra possa essere corretta


luciano955721

Non accetta....perché questo é dovuto accadere.


MariaTeres413334

Perché era dovuto accadere


MigheliGio

La voce di questo signore non si capisce


giomay1957

"Dovuto succedere" ? Non è meglio dire " è successo"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.