"Whydidthishavetohappen?"

Traduzione:Perché è dovuto succedere questo?

5 anni fa

14 commenti


iltacchino

non mi ha accettato "perché questo dovette succedere" ... sono graditi vs pareri

4 anni fa

maura1948

perchè ciò doveva succedere : a me sembra equivalente a "erchè questo doveva succedere"

4 anni fa

AieieBrazov

Io credo si possa benissimo tradurre anche come "Perché QUESTA COSA doveva accadere?"

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Ciao AieieBrazov... Concettualmente hai ragione (il significato è, sostanzialmente, lo stesso). Ma ricorda che anche in inglese si dice "why did THIS THING have to happen?". Dato che "thing" non compare in questa frase, conviene non aggiungerlo nella traduzione. Bye!

5 anni fa

fedy1989

Perché ciò è dovuto accadere non va bene?!

4 anni fa

eziob

Perchè " perchè non è successo questo?" non è giusto?

4 anni fa

Stricnino

Perchè doveva accadere? (Il ciò è sottinteso in italiano... Cosa altro poteva accadere se non ciò???)

4 anni fa

giulioagostini

non mi è stato accettato "ciò" per" questo"

3 anni fa

Peppos87
Peppos87

..è incredibile come Duolingo non mi accetti la risposta a causa dell'accento del "perchè"!

2 anni fa

semantico
semantico

Perché questo deve accadere?

2 anni fa

studioprestige

Questa frase non sono riuscita a tradurla

1 anno fa

Paolo957661

ho scritto.......perchè mi è successo questo........ e me lo da sbagliato; mi traduce con " Perché doveva succedere questo?"

9 mesi fa

graziella848888

Io ho risposto perché é successo questo e mi sembra possa essere corretta

2 mesi fa

luciano955721

Non accetta....perché questo é dovuto accadere.

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.