"Why did this have to happen?"

Traduzione:Perché è dovuto succedere questo?

October 10, 2013

16 commenti


iltacchino

non mi ha accettato "perché questo dovette succedere" ... sono graditi vs pareri

April 11, 2014

FabioTrevi7

A me ha accettato: perché è dovuto succedere?

January 6, 2019

maura1948

perchè ciò doveva succedere : a me sembra equivalente a "erchè questo doveva succedere"

October 21, 2014

graziella848888

Io ho risposto perché é successo questo e mi sembra possa essere corretta

October 10, 2018

AieieBrazov

Io credo si possa benissimo tradurre anche come "Perché QUESTA COSA doveva accadere?"

October 10, 2013

Mimma.I.

Ciao AieieBrazov... Concettualmente hai ragione (il significato è, sostanzialmente, lo stesso). Ma ricorda che anche in inglese si dice "why did THIS THING have to happen?". Dato che "thing" non compare in questa frase, conviene non aggiungerlo nella traduzione. Bye!

October 30, 2013

fedy1989

Perché ciò è dovuto accadere non va bene?!

June 25, 2014

eziob

Perchè " perchè non è successo questo?" non è giusto?

October 30, 2014

Stricnino

Perchè doveva accadere? (Il ciò è sottinteso in italiano... Cosa altro poteva accadere se non ciò???)

November 14, 2014

giulioagostini

non mi è stato accettato "ciò" per" questo"

February 9, 2015

Peppos87

..è incredibile come Duolingo non mi accetti la risposta a causa dell'accento del "perchè"!

February 4, 2016

semantico

Perché questo deve accadere?

July 24, 2016

studioprestige

Questa frase non sono riuscita a tradurla

May 19, 2017

Paolo957661

ho scritto.......perchè mi è successo questo........ e me lo da sbagliato; mi traduce con " Perché doveva succedere questo?"

February 15, 2018

luciano955721

Non accetta....perché questo é dovuto accadere.

November 14, 2018

MariaTeres413334

Perché era dovuto accadere

January 9, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.