1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non arriverai lì."

"Non arriverai lì."

Traduzione:You are not going to arrive there.

October 10, 2013

6 commenti


marco_1967

"you are not going to get there" ..no eh?!


BrunoZoldan

Get per arrivare è informale, gergale, se lo traduci non è che suoni bene...


Pier_Golfoz

DL accetta sia "you are not going to arrive there" che "you are not going to get there"


niko206862

Scusate chi mi spiega brevemente l'uso e il significato di going?


Flor252066

❤❤❤❤❤❤❤


claudio609658

Perché mi date errore che è scritta uguale alla vostra risposta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.