1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sembrava familiare."

"Sembrava familiare."

Traduzione:It seemed familiar.

October 10, 2013

14 commenti


pattyqueen

oltre it secondo me si può usare anche he/she visto che è generico, o no?


pattyqueen

Il quesito era a risposta multipla e oltre quello citato ho indicato "it appeared familiar" non è un sinonimo...o in inglese nn funziona così? Grazie


almighty.dog

In questo contesto 'appeared' e 'seemed' sono esattamente la stessa cosa. 'Appeared' dovrebbe assolutamente essere accettato


balrom

"That seemed familiar" non andava bene?


inermes

io ho usato she...


Diego282835

looked familiar non è corretto?


speedy1182

IT HAS SEEMED FAMILIAR dovrebbe essere accettato perchè il tempo non è specificato....giusto???


matufree

Perchè non va bene "THAT seemed familiar??"


lori549248

Ho tradotto esattamente e me lo da errore??????


graziano28

It was familiar? Non va bene?


ArnaldoNa

Direi di no, un conto "era" e un conto "sembrava", non trovi?


Costanza51785

Qualcuno mi può chiarire perchè è errato scrivere "It seemed like familiar"?


GiovannaTe275482

It seemed terza persona singolare, perché non si aggiunge "s" al verbo? Grazie.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.