1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Stiamo per presentarci."

"Stiamo per presentarci."

Traduzione:We are going to present ourselves.

October 10, 2013

10 commenti


JUPPAT

we are going to introduce each other. Non è accettata! Qualcuno sa perchè? Grazie


Mimma.I.

Ciao Juppat! "Each other" significa l'uno all'altro (tra due perone) mentre "ourselves" è un riflessivo (presentare noi stessi - per intenderci - Possiamo presentare NOI STESSI ad altre persone). In assenza di un contesto, tuttavia, entrambi sono accettabili. Segnalalo agli autori! :)


[utente disattivato]

    io credo di aver capito che per tradurre le frasi, bisogna tenersi il più vicino possibile al significato. Quasi una traduzione letterale. tu invece, usando EACH OTHER, hai preso una piccola licenza, e il software non la capisce, per così dire


CreMark

    Il software non la capisce perché non sa l'italiano! Come ha detto Mimma, entrambi sono accettabili come traduzione della frase! E infatti, io, leggendo la frase avevo capito che stavamo per presentarci FRA DI NOI, cioè io e l'altra persona! E in quel caso è giusto "each other"!


albertoalois

    perché "we will present ourselves" non va bene?


davidea72

    Perche present e non introduce


MarioLenci

    i know it's a mistake but i still think "we re" sholud be accpeted.


b.ricky

    we are to introduce ourselves.... mi da errore e corregge con We are about to introduce ourselves.. Non capisco l'utilizzo di about e perchè con la forma futura going to non serve l'about???


Lsanna

    We are to meet each other. ...to meet conoscere presentare incontrare.....sembra corretta. .mah


Berto29441

    Perché il riflessivo? Non è detto che sia uno che si presenta con l'altro ma se ci presentiamo a qualcuno potremmo presentare noi... diversi da noi?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.