1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Come sta lei?"

"Come sta lei?"

Traduzione:How is she?

October 10, 2013

23 commenti


marcob667

Perche' e' riferito a she! Intendendolo come sta lei (in modo formale, che in inglese non esiste) avremmo potuto tradurlo come How are you


fabionunci

Il Lei che intendi tu è maiuscolo.


GiampieroV2

Ritengo che sia giusta anche la risposta how are you, anche se rferito a lei. Che ne pensate?


AnnaritaLongo

A me ha dato errore how are you :( non è giusto.


ElenkaRoma

Ma cosa c'entra la seconda persona? Qui si parla della terza, che sia he, she, o it


MicaelaTom2

credo dovrebbe essere accettata anche "how are she"


antonio909630

Sono d'accordo. Il lei non esiste ,rivolto a una persona che non si conosce. Quindi "how are you? A meno che che implicitamente non venga chiesto il come sta rivolto ad un'altra persona, terza tra i due interlocutori. Credo


inermes

Perché sotto è tradotto "How is she doing?"
penso che questa traduzione sia sbagliata. Che ne pensate? Quella corretta è quella riportata qui sopra: "How is she?"


StelioMangiameli

in italiano può essere la forma di cortesia


mattiavgybhu

Non sarebbe piu corretto " how she feel?" ovvero come si sente


rosaclaudia13

no mattia , feel è sentire inteso come "percepire""avvertire""palpare" non sentire come stato fisico


natalia343482

Semplicemente "is" che di riferisce a "lei" è terza persona


Andrea_Guerri

Scusatemi l'ignoranza, posso capire che sia giusto how is she, ma non si dice how are you? E quindi how are she, non sarebbe più corretta? Va beh


SissiMusum

Ma perche mettono is anziche are.. Sarebbe piu giusto


ViolaEverg1

Io ho risposto giusto e me la da sbagliata..


NadiaRovel2

How are you? = Come sta Lei?(pronome di cortesia) Come sta?(Lei sottinteso) How is she? = Come sta lei?(3°pers.sing.femminile, ella)


Acci376937

Pignoleria, come how are you?


vladimiro4

Potrebbe intendersi in modo formale... lei (tu)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.