1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Do we have coffee?"

"Do we have coffee?"

Traduzione:Abbiamo del caffè?

October 10, 2013

11 commenti


marigiua

do we have coffee? io lo intendevo come prendiamo un caffè, mentre è giusto anche abbiamo del caffè?


inermes

Ho tradotto "prendiamo un caffe?" lo segna sbagliato perchè la corretta è "prendiamo il caffe?"

Perchè in questo caso è totalmente sbagliato UN ed è corretto solo IL?


MilleGrassie

la traduzione - ( ci ) prendiamo un caffè - per me va bene!!


rubencoco

La risposta esatta è :" Abbiamo caffè/Abbiamo del caffè?"


Harrylovesmee

Anchio ho risposto: Noi abbiamo il caffe ed è corretta. Ma ho un dubbio non si potrebbe anche dire have we coffee?


peanna

Anchio vorrei sapere perchè mette do davanti alla frase e non dice solamente have we coffee?


Axenik2

anche io ho messo "ci prendiamo un caffè?" come invito... è sbagliato?


MartinaMor809109

scusate ho un dubbio: è errato dire "do have we coffee?" giusto?


Gian1916

Si, il soggetto va sempre prima del verbo, saluti!


DANIELE8400

SAPEVO CHE HAVE SI USA ANCHE PER MANGIARE BERE PRENDERE QUALCOSA... ANZI SO'.....

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.