1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Se lei cammina, lui cammina."

"Se lei cammina, lui cammina."

Traduzione:If she walks, he walks.

October 10, 2013

6 commenti


Jinny174

Finalmente qualcuno che ne ha di competenze su questa linguaaaa(bravo Filippo)


Giuseppe.Rizza

Mi ha dato errore perché non ho messo la virgola


Miriam755122

Anche a me ha dato errore perché non ho messo la virgola....


carlotta351883

Non ho.scritto quello che dice ul programma! Non ho sbagliato!


VaLuMaLa07

like my grandparents...


Betty913804

Ho scritto giusto ma me l ha data sbagliata

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.