1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "He found my wallet."

"He found my wallet."

Traduzione:Lui ha trovato il mio portafoglio.

October 10, 2013

26 commenti


josephgator

A me ha segnalato errore portafogli che in italiano è correttissimo. Gli ho detto di andarsi a leggere il dizionario prima di segnalare degli errori.


Max98012

Ora lo accetta (09/06/21)


ale310508

Infatti anche a me


matteo.pic3

al massimo potevi dire borsellino, sicuramente non borsello


filippo-b

Portafoglio o portafogli è la stessa cosa, se vi da errore segnalate! :)


jtz81

Mi ha dato errore con borsello, correggendomi con portafoglio. In effetti è piu corretto portafoglio ma anche borsello va benissimo. Correggete per favore.


josephgator

Quando ci sono questi errori va bene scriverli qui per aiutare anche gli altri ma se non lo segnali negli errori non lo modificano mica.


GiuseppeMarcon

Mi accodo a quelli che hanno messo borsellino. X me in italiano equivalw a portafoglio.


domenico234942

borsellino perché lo da errato?


Angela651738

Borsello o portafoglio in italiano ha lo stesso significato. Grazie


alfsilv

non doveva esserci "founded"?


.Bobo.

trovare è un verbo irregolare. find - found - found


pannaciock

il passato di find è found c è un errore quando si clicca su coniugare


lipsiisland

vedo adesso la risposta , ma se clicchi su coniugazione ti da "founded", comunque ok. grazie


mdolciami

in italiano portafogli è anche singolare!!!


catycesar68

ho segnalato per portafogli. Speriamo conti qualcosa!


DASTAVI

visto che i commenti sono unanimi perché non correggete e fate in modo che non lo dia come errore?


Gianni15483

PORTAFOGLIIIIIIIIIII


alberuba

add portafogli, please correct


cavsil65

Continua a non accettare "portafogli"... che storia!


giulio425764

Ma portafoglio non è singolare e portafogli plurale? Questa cosa non l ho mai capita . Scusate the silly question, byebye


gattobaloo

Trovò è pur sempre corretto, no????


DanieleQua18

In italiano è corretto anche trovò


FedericoCo737313

Senza il soggetto lui perché in italiano da errore?


8bismark

Ritrovò il mio portafoglio... Perché è un errore?


RiccardoRu38557

Pronuncia di ❤❤❤❤❤

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.